Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Files manager alternativo a ES

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Omar, 29 Apr 2019.

  1. Omar

    Omar Guest

    Buongiorno, stavo leggendo l'articolo che riguarda Es File Manager. È il file manager che uso da sempre, anni fa quando la versione free cominciò a riempirsi di schifezze acquistai la versione pro e ha sempre funzionato bene. Dopo quello che ho letto sono alla ricerca di un file manager che abbia accesso ai vari servizi cloud ed anche alla rete lan. Conoscete qualche valida alternativa? [​IMG]

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non ho mai avuto bisogno di LAN e cloud dal file manager di Android, ma teoricamente fx dovrebbe avere queste opzioni, magari provalo e fammi sapere xD
    https://play.google.com/store/apps/details?id=nextapp.fx

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Omar piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Preso quando era in offerta, il mio preferito in assoluto, ti ho consigliato FX perché a mio avviso è il migliore dei free xD
     
    A Omar piace questo elemento.
  5. Omar

    Omar Guest

    La licenza mi è costata ben 1€...
    Una cosa che probabilmente non c'è è la funzione "cleaner" che è incorporata invece in ES....
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ti dirò, è una funzione di cui non sento minimamente il bisogno visto che preferisco fare pulizie da solo xD