Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] No Audio in chiamata

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da max-ellesse59, 22 Giu 2019.

  1. max-ellesse59

    max-ellesse59 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2019
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    5
    Salve ,
    dopo 3 mesi c.a. di rom versione RR-O-v6.0.0-20180220 il mio htc m7 ha avuto una nuova rinascita, ora da qualche giorno mi ritrovo con dialer telefonico le chiamate in uscita non c'è audio e squillo, il ricevente xrò può aprire la chiamata senza sentir niente dall'altra parte, invece le chiamate in entrata nessun problema..
    ho provato a cambiare una decina di dialer nn ho risolto un bel niente, ho pensato che potrebbe essere la rom, ed lo cambiata con questa versione RR-N-v5.8.5-20171213, ha funzionato qualche volta come anche con il Bluetooth in auto dopodiché muto.
    Qualcuno riesce a darmi una dritta, grazie.
    Saluti.
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    provava rimettere una rom stock tramite RUU ... se il problema si ripresenta anche stock allora potrebbe esserci un cedimento hardware ...

    Inviato dal mio HUAWEI P30 PRO utilizzando Tapatalk
     
  3. max-ellesse59

    max-ellesse59 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2019
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    5
    rom stock intende sua originale htc?
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    certamente ... ma ho notato che hai scritto di avere un M7 e stai scrivendo in sezione M8

    Inviato dal mio HUAWEI P30 PRO utilizzando Tapatalk
     
  5. max-ellesse59

    max-ellesse59 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2019
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    5
    insomma sono fratelli:D, io la cambiai allora che dava problemi dal momento che nn aggiornava più, x questo ho flashato una custom, in ogni caso se fosse un problema di hardware come citato non dovrebbe neanche funzionare in entrata non trova, secondo me sospetto qualche conflitto con pacchetto google con i play inclusi..mah
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    certo che sono fratelli, ma è preferibile scrivere nella sezione giusta solo per non fare confusione ... quando sono al PC la sposto io tranquillo

    ti ho suggerito di flashare la RUU perché a differenza delle custom rom include anche la componente software che riguarda radio etc

    Inviato dal mio HUAWEI P30 PRO utilizzando Tapatalk
     
  7. max-ellesse59

    max-ellesse59 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2019
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    5
    x ora ho installato Android_Revolution_HD-One_93.0 ritorno con piacere alla Sense, sembra che tt funzioni speriamo alla lunga possibile.
    Saluti.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  8. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    quindi era semplicemente un problema legato alla Custom ROM
    meglio così ... :thumb:
     
  9. max-ellesse59

    max-ellesse59 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2019
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    5
    Infatti mi sembrava strano un problema legato all'hardware, non doveva funzionare del tutto, infatti dalle custom rom provate da nougat in poi non vanno bene, come menzionava nel post precedente mancherà una componente del software, infatti ho notato flashare una custom citata compreso gapps prende 400 mb c.a., quella che monto tuttora 1,5 gb., ritorno alla sense con soddisfazione, ciò non trovato nelle custom provate.
    In ogni caso per ora va bene cosi, grazie per l'attenzione.
    Buona giornata.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.