Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiamata bluetooth smartwatch

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Roby204, 24 Giu 2019.

  1. Roby204

    Roby204 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2019
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo un post. Vorrei un'informazione: ho un nuovo smartwatch Android cinese di qualità ma non riesco a ricevere le chiamate che pervengono allo smartphone collegato via bluetooth. Invece tutte le notifiche le ricevo. È un problema di google o dello smartwatch? Grazie
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    probabilmente è un problema dello smartwatch o della sua applicazione ... su che telefono lo stai usando ?

    Inviato dal mio HUAWEI P30 PRO utilizzando Tapatalk
     
  3. Roby204

    Roby204 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2019
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, lo smartwatch è un Kospet Hope e lo smartphone è un Samsung galaxy S9 plus
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    prova a dare un'occhiata nelle impostazioni dell'applicazione di gestione dell'orologio per vedere se ci sono opzioni che abilità la funzione che ti serve ... inoltre dovresti vedere se la stessa applicazione ha i diritti di accedere alle telefonate

    altrimenti può essere che la funzione non e compatibile

    Inviato dal mio HUAWEI P30 PRO utilizzando Tapatalk
     
  5. Roby204

    Roby204 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2019
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace":
    0
    Ho già controllato le impostazioni e dato tutte le autorizzazioni. Qualcuno mi ha detto che è un problema di Google che non permette le chiamate via bluetooth, quindi vorrei sapere se qualcuno ha uno smartwatch Android di altre Marche che riesce a ricevere le telefonate...
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    io le ricevo anche se con il mio LG posso solo rispondere o chiudere la chiamata, ma non posso usarlo per parlarci in quanto l'orologio non ha una cassa per riprodurre l'audio ... ma solo un microfono per i comandi vocali.

    Inviato dal mio HUAWEI P30 PRO utilizzando Tapatalk