Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi Libreriamultimediale

Discussione in 'HUAWEI serie P9' iniziata da filipsnew, 7 Lug 2019.

  1. filipsnew

    filipsnew Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, qualcuno potrebbe dirmi per cortesia, in particolare in relazione a un Huawei P9, guardando nelle App di sistema, quanta memoria occupa la app Libreriamultimediale (sia dati che la app in sé).
    Ho da un po' la sensazione che dia problemi
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,

    Non è intuibile la correlazione tra le due cose, di conseguenza spiega meglio il tuo problema.
    Inoltre ti vogliamo far notare che non siamo un'assistenza clienti a disposizione h24, siamo volontari che cerchiamo di aiutare gli utenti di questo forum, pertanto ti chiedo di portare un minimo di rispetto allo staff del forum e di TuttoAndroid.net che non è relazionato a noi.
     
  3. filipsnew

    filipsnew Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, era prevedibile una risposta del genere :)
    Ovviamente non sussiste alcun obbligo.
    Il precedente era volutamente un po' priovocatorio, ma ti assicuro non irrispettoso nell'intenzione.
    Questa app, che mi sembra esclusiva della personalizzazione emui di Huawei, mi pare dia grossi problemi, almeno sul mio terminale: è sempre in esecuzione, anche in modalità aereo e assorbe parecchia energia, anche in Doze mode.

    Il dato memoria occupata mi servirebbe per un raffronto.