Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Raro problema di malfunzionamento touchscreen

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da Stefano4444, 14 Lug 2019.

  1. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buonasera ragazzi, vi scrivo perchè da quando finalmente mi sono preso un samsung j6 (2018) che era da tanto che me ne volevo prendere uno, noto rare volte fin'ora che se "sveglio" il cellulare e metto troppo velocemente la password di sblocco schermo prende la metà dei caratteri che digito, cioè devo digitare 2-3 volte il carattere per farglielo prendere.... Questo vale anche per quando scrivo un messaggio su what's app, su instagram, quando scrivo per fare una ricerca su google ecc....
    Mi era arrivato qualche settimana fa, l'aggiornamento con la patch di sicurezza di giugno e speravo che potesse risolvere questo "problema", solo che qualche volta noto ancora che si ripresenta....

    Come potrei fare senza fare hard reset o portarlo in assistenza?

    Grazie mille ancora e a presto!
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    È un chiaro difetto del touch, inoltre su prodotti di questa fascia di mercato così bassa è probabile trovare touch di scarsa qualità.
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  3. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Quindi non si potrebbe fare niente?

    Grazie mille ancora comunque e a presto!
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    No, mi spiace :(
    Di niente, a presto ;)
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    salva i dati e poi fai un reset è l'unica, se non risolvi il problema mandalo in assistenza o ancora meglio se lo hai comprato online tipo su amazon ed è ancora in ottime condizioni prova a fare il reso e cambia proprio marca.