Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamenti mate 20 pro

Discussione in 'Huawei serie MATE' iniziata da JustZer0, 19 Lug 2019.

  1. JustZer0

    JustZer0 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, vi scrivo perché penso di avere un problema con il mio mate20pro.
    Sono fermo alle patch di aprile e non c'è un minimo accenno di aggiornamento alla 9.1 ne tantomeno a patch di sicurezza più recenti , anche provando a collegare il telefono ad Hisuite non mi compare nulla. L'ultimo aggiornamento lo avevo proprio eseguito tramite Hisuite perché non mi sarebbe mai arrivato via OTA. Qualche consiglio? (Versione noBrand)
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, come hai eseguito la verifica degli aggiornamenti, con SIM inserita o senza SIM?
     
  3. JustZer0

    JustZer0 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, Grazie per la risposta. La verifica l'ho effettuata con la SIM dentro. Ho anche provato con un factory reset ma nulla, non c'è verso di trovare un aggiornamento. Il problema è che un mese fa l'ho richiesto tramite HiCare, vista la notifica, ma ad oggi sono bloccato con le patch di aprile e con una build ormai vecchia, visto che prima della 9.1 sono uscite le patch di maggio(Mai ricevute)
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Grazie a te per la risposta :)
    Puoi fare un ultima prova prima di optare per l'assistenza, prova a resettare il dispositivo senza SIM, configurarlo senza SIM, e una volta finita quest'ultima inserire la SIM e riprovare a fare una ricerca aggiornamenti :)
    Se anche in tal caso non trova nulla dovrai ricorrere all'assistenza :(
     
  5. JustZer0

    JustZer0 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Inutile dire che io abbia anche provato il servizio offerto dalla live chat in cui ho spiegato il mio problema, ma la loro risposta è stata"aspetta, prima o poi arriverà". Dubito fortemente arrivati a questo punto arrivi qualcosa visto che ho anche saltato le patch di maggio.
    Leggevo su X A che c'è la possibilità di aggiornare tramite OTG, ma proprio non riesco a trovare il firmware
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Più che fare quella prova altro non puoi fare..
    Ignora i servizi di live chat e portalo fisicamente in assistenza..o se puoi restituiscilo :)