Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Styluis 2: Problemi wireless dopo un reset di fabbrica

Discussione in 'Altri terminali LG' iniziata da balubeto, 20 Lug 2019.

  1. balubeto

    balubeto Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao

    Ho un LG Stylus 2 https://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-Stylus-2-K520 con Android 6.x.

    Prima che facessi un reset di fabbrica, si collegava alla rete wireless di casa.

    Dopo questo reset, questo smartphone vede le reti wireless dei vicini tranne la mia.

    Come mai?

    Grazie

    Ciao
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, mi sembra strano che non visualizzi più la tua rete.. prima di tutto in che modo hai eseguito il reset? e per quale motivazione?
     
  3. balubeto

    balubeto Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    La motivazione era quella che volevo cancellare tutti i dati prima di regalarlo al mio nipote.

    Sono andanto sulle Impostazioni e ho digitato "reset fabbrica" e ho eseguito la relativa procedura.

    Dove ho sbagliato?

    Grazie

    Ciao
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Da nessuna parte, a volte succede che un reset ai dati di fabbrica possa causare problemi di questo tipo.
    Dimmi due cose:
    1) Inserendo manualmente il nome della rete il telefono riesce a vederla e a connettersi?
    2) Altri dispositivi vedono correttamente la rete?
    Oltre a questo prova a controllare nelle impostazioni del wifi nel telefono che non ci sia qualche opzione attiva per filtrare le reti wifi, per potenza segnale o roba simile (a volte un'opzione simile c'è)
     
    A Matty22 piace questo elemento.