Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PC non vede google pixel.

Discussione in 'Modding Google Pixel' iniziata da anto_scara, 14 Feb 2019.

  1. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12
    Buona sera, scrivo questo post nella speranza qualcuno possa aiutarmi, noto che questa sezione è abbastanza morta.
    Comunque voglio ottenere i permessi di root per il mio pixel, ma il mio problema sta a monte. Praticamente collego il telefono al pc tramite usb con cavo originale ma lui si ricarica e basta il pc nemmeno si accorge che è stato collegato, premesso che ho già attivato il debug usb dal menù sviluppatori e già impostato in trasferimento file sempre dal menù sviluppatori, non c'è nessuna icona nella barra di stato. Come posso risolvere??!?!?
     
  2. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12
    ho risolto provando con un altro cavo. Incredibile che il cavo originale non funzioni, ho dovuto utilizzare quello di un telefono htc
     
  3. michaelbeaver1

    michaelbeaver1 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Chi potrebbe mai pensare che il cavo originale non funzioni! Bene per te hai avuto un sostituto.
     
  4. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12
    Infatti, la cosa più strana è che il cavo originale del mio pixel con il mio pixel non funziona, il mio cavetto originale e un telefono HTC funziona.