Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Aggiornamento HTC Desire da RUU(ERR 130-131-170-171)

Discussione in 'Modding - HTC Desire' iniziata da TheDrake, 29 Lug 2010.

  1. gannjunior

    gannjunior Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    9
    tutti i drivers in che senso?
    I drivers li avevo già messi qualche mese fa quando l'avevo rootato.
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    allora mi sa che non hai letto tutto della guida....rootare è una cosa e installare una rom ufficiale è un'altra...sono due procedimenti diversi che richiedono drivers diversi...leggiti prima bene la guida e poi la metti in pratica...
     
  3. gannjunior

    gannjunior Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    9
    Aspetta Giuseppe, la guida in prima pagina è SOLO x l'unroot?
    Vuoi dire che quindi ho seguito un'altra tua guida quando invece l'ho rootato?

    Stasera rileggo con calma allora ;)
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    si, questa guida è solo per l'unroot, cioè ripristinare sul cell la sua rom originale..
     
  5. gannjunior

    gannjunior Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    9
    ciao giuseppe
    sto seguendo la guida punto x punto
    non c'è verso però che riconosca il "driver google"...lo dovrebbe scaricare windows in automatico?
     
  6. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    se non lo vede procedi lo stesso, probabilmente usi windows xp...
     
  7. gannjunior

    gannjunior Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    9
    Ciao Giuseppe,

    uso Seven. Naturalmente ho provato a procedere lo stesso ma arrivo sempre all'errore "150".
    Uffa...Non riesco a capire cosa non va!
     
  8. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    prova a non fare la goldcard...
     
  9. gorex75

    gorex75 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se questa procedura può funzionare anche se il Desire non si accende.
    Mi spiego meglio, il mio desire non parte più, si blocca sulla schermata HTC con sfondo bianco, oppure posso farlo partire in modalità... BootLoader (non so se si dice così)
    Comunque, siccome all'inizio la procedura dice di collegare il desire al pc da acceso, ho paura di non poter rriuscire a farla. Ho provato a collegarlo mentre è in bootloader, ma non me lo vede mai come USBAndroid e simile, lo vede sempre e solo come Android 1.0, e non riesce a installarlo, e se gli forzo i driver di HTCSync (o altri che ho scaricato) non riesce a installarli, dice che non ci sono informazioni sul Device....
    L'unica strada è quella dell'assistenza ?
     
  10. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    no non può funzionare con il cell spento...cmq se il tuo cellulare non si accende prova a fare un hard reset entrando in fastboot, cioè da spento premi il volume giù e poi il pulsante accensione senza mai lasciare il pulsante del volume...dopodichè ti apparirà la schermata di fastboot e potrai lasciare il pulsante del volume...ora sempre col pulsante del volume giù, stavolta cliccandolo solamente, spostati su CLEAR STORAGE e conferma premendo il tasto di accensione...ti farà il reset di fabbrica e probabilmente il tuo desire si avvierà come nuovo...dopodichè potrai seguire questa guida...buona fortuna :)
     
  11. gorex75

    gorex75 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Già provato, non si avvia ne come nuovo di fabbrica ne come vecchio di discarica...... E morto !!!! :'(
     
  12. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    allora..non disperare...
    scarica questo file: http://www.shipped-roms.com/shipped/Bra ... signed.zip
    rinominalo come PB99IMG.ZIP, mettilo nella sd e avvia il cellulare in fastboot....dopodichè il cellulare installerà la rom ufficiale daccapo e dovrai solo seguire le istruzioni che lui stesso ti dirà...è un procedimento semplicissimo, spero che funzioni...poi un'altra cosa...se il tuo desire è brandizzato crea prima la goldcard e poi copiaci questo file rinominandolo...buona fortuna, fammi sapere :)
     
  13. MrPier

    MrPier Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno,
    volevo chiedere quale era la ruu originale per il mio htc desire comprato a settembre, visto che ci sono due versioni europee sul link di xda.. qualcuno puo darmi una mano?
    di sicuro è una domanda stupida ma non sono molto pratico, grazie!
     
  14. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Salve...su xda appena si apre il link compaiono 3 RUU..2 di essi sono con Android Eclair, il terzo è con Froyo. Puoi utilizzare quello ;)