Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mediacom smartpad 907c installazione e ricerca sofware non market ufficiale

Discussione in 'Smart Pad 9XX' iniziata da samantha, 11 Mag 2012.

  1. samantha

    samantha Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi qualcuno lo possiede? Io l'ho acquistato 3 giorni fa e devo dire che è un buon prodotto, touch e display reattivi, display capacitico e veloce nel collegamento e fluido nei cambi pagina.
    Problema che non è compatibile per ora fin quando non potrò installare android 4 la chiavetta dlla vodafone e poi non riesco a installare i programmi.
    A tal merito chiedo un aiuto a voi più esperti di me, ho bisogno di scaricare un visualizzatore di file RAW quindi poterli scaricare con la reflex sul tablet e poi visualizzarli, non elaborarli ma solo visualizzarli.
    Avrei trovato un paio di programmi in formato APK peccato però che o vanno nel market ufficiale di google e io quello non posso utilizzarlo con questo tablet (a saperlo prima!!!) oppure son siti in inglese che chiedono registrazione come uno ieri sera e il programma è a pagamento, lo pago non ho problemi sono neanche 3euro ma sarà attendibile?
    Sapete indicarmi dei siti dove trovare un programma come quello di cui ho bisogno in sicurezza? Quelli trovati nei siti consigliati cercando su goole alla fine non sono in formato APK!

    Spero in un vs. aiuto io col tablet e android sono nuova!!!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Samantha, solitamente i .apk delle applicazioni presenti sul market si trovano sul web, ovviamente solo quelle che sul Market sono gratuite è possibile utilizzarle :)
    Se ci dici il nome di qualche app sul Play Store (market) gratuita che è di tuo interesse proviamo a mandartela qui sul forum così che la puoi installare lo stesso
     
  3. samantha

    samantha Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao intanto grazie per avermi risposto, posso dirvi un nome ma voglio capire anche dove e come fare altrimenti sarò sempre limitata e a me piace imparare, purtroppo ieri ho scoperto che parecchi link oltre ad essere falsi portano virus!!
    Comunque ho visto dei programmi ma costano 3euro i nomi non li conosco ne avevo visto uno gratis ma non ricordo il nome, sò solo che sono uscita pazza e mi si è riempito il pc di virus #####!
     
  4. samantha

    samantha Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    non ne trovo gratuiti bhò, mi stà quasi venendo l'idea di riportarglielo indietro! Che delusione non riesco proprio, senza quel programma sinceramente non me ne faccio quasi nulla alla fie l'ho preso per quello bhò, non capisco perchè mediacom non è compatibile con niente a quanto pare di autorizzato
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh se potessi portarlo indietro e fartelo cambiare con un altro prodotto non aspettare 2 minuti di più! Magari scegli qualche marca tipo Asus o Samsung ;-)
     
  6. samantha

    samantha Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    probabilmente lo farò ma non posso spenderee più di 200euro!!

    I tablet mediacom con già android 4 hanno il market che voi sappiate?
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Tutti i Mediacom a quanto pare non hanno il Market/Play Store... in quelli però si può installare anche se con una guida abbastanza lunga
     
  8. jasty

    jasty Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io posseggo un Mediacom 820c 3g anche lui non ha a "vista" il market ufficiale ma slide me navigando sul web ho scoperto che nel mio in una cartella ci sta nascosto un file che lanciandolo non fa altro che installare in market di google,se ti può interessare ti dico in cartella ho trovato il mio e come si chiama così provi oppure devi fare una procedura abbastanza semplice con dei file che trovi in giro per internet,
    Ciao Jasty
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao e benvenuto!

    Se è un'operazione legale, cioè senza l'utilzzo di file o applicazioni warez postala pure.. magari serve a qualcuno. ;)