Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con il wifi dopo aver installato rom cucinata

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da Ciccio_79, 16 Mag 2012.

  1. Ciccio_79

    Ciccio_79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    22
    dopo aver installato la rom cyanogen 7 il mio wildifire s non si collega piu' tramite wifi qualcuno potrebbe aiutarmi??? :)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Eccomi! google play non ce l'hai perchè devi installare le gapps (google apps).

    Se vuoi qui puoi trovare quelle che usavo io.. sono un po vecchiotte ma si aggiorneranno da sole. Va installato nello stesso modo del superuser, da recovery.

    Quando l'avevo provata non ho mai avuto problemi di WiFi, esattamente cosa non va? non vedi l'SSID non ti accetta la password..

    ciao
     
  3. Ciccio_79

    Ciccio_79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    22

    no riconosce la rete di casa ma una volta che metto la password poi non si connette :-(
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    controlla che il tipo di protezione (WAP,WAP2 ecc) sia corretto.

    Eventualmente per una prova, modifica il router togliendo la protezione dalla WiFi e prova a ricollegarti.. cosi si esclude un motivo.
     
    A Ciccio_79 piace questo elemento.
  5. Ciccio_79

    Ciccio_79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    22

    ok risolto tutto cambiando rom eheheh grazie alla tua guida ho capito subito come fare...ho scaricato direttamente la cracker simile a quella che avevo prima...mi trovo molto meglio
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Bene, ma è comunque strano.

    2 Rom in mezza giornata.. inizi bene ;)

    Buona serata!
     
  7. Ciccio_79

    Ciccio_79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    22

    ovviamente se hai qualche rom da consigliare fammi sapere :p

    ps e' normale che la cyanogen non mi riconosceva neanche l'operatore telefonico??? ho postemobile ma sul cell risultava vodafone :confused: