Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Poste Mobile piano tariffario Infinito

Discussione in 'PosteMobile' iniziata da Ciccio_79, 17 Mag 2012.

  1. Ciccio_79

    Ciccio_79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    22
    Passa a PosteMobile entro il 30 giugno e scegli "Zero Pensieri Infinito" disponibile in versione abbonamento e in versione ricaricabile. Ogni mese hai:

    Infiniti minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali

    Infiniti SMS verso tutti i mobili nazionali

    1GB
    di navigazione per ricevere e inviare e-mail, navigare in Internet fino a 7,2 Mbps

    34€ mese costo mensile


    E se scegli "Zero Pensieri Infinito" nella versione Ricaricabile il primo costo mensile è in promozione a soli 14€!



    Il Piano "Zero Pensieri Infinito" è disponibile in versione Ricaricabile e in Abbonamento. Il Piano è dedicato a tutti: sia ai nuovi clienti che acquistano una nuova SIM entro il 30 giugno facendo contestualmente richiesta di portabilità del numero sia ai già clienti PosteMobile che richiedono il cambio piano al costo di 8€.

    Il traffico voce/SMS deve essere fruito nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

    Se scegli il Piano "Zero Pensieri Infinito" in versione Ricaricabile, il primo costo mensile è offerto in promozione a soli 14€ mentre i successivi avranno il costo standard di 34€/mese. I canoni mensili saranno addebitati sul credito residuo della tua SIM ogni 31 giorni a partire dall’attivazione.
    In caso di credito insufficiente per l'addebito del canone, saranno applicate le seguenti tariffe:
    -16 cent/min per le chiamate nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo;

    Se scegli il Piano "Zero Pensieri Infinito" in versione Abbonamento è necessario che tu richieda la domiciliazione del costo mensile su Carta di Credito CartaSi o Conto Corrente.
    Al costo mensile del Piano si aggiunge l’importo della Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€/mese per Uso Privato e 12,91€/mese per Uso Affari.
    La SIM sarà abilitata al traffico internazionale e in roaming dopo il pagamento delle prime due fatture.
    La fatturazione viene gestita in mesi solari interi.
    La prima fattura include:
    - i canoni relativi al periodo antecedente l’emissione della prima fattura;
    - il canone corrispondente al mese di fatturazione;
    - il canone anticipato del bimestre di fatturazione.
    Nelle fatture successive saranno addebitati i soli canoni anticipati del bimestre di fatturazione.
    -12 cent per gli SMS nazionali;
    - tariffa base a consumo per la navigazione internet mediante punto di accesso wap.postemobile.
    Per tornare ad usufruire dei vantaggi del Piano sarà sufficiente ricaricare la SIM di un importo pari al costo mensile.
     
    A ranrodrlokillo piace questo elemento.
  2. farearte

    farearte Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    ottimo è quello che uso
     
  3. luca.decarlo

    luca.decarlo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Relativamente al traffico illimitato fonia ed sms, oltre alle limitazioni sulle direttrici note esiste una clausola sulle nuove condizioni generali relativa all’utilizzo personale del servizio ed al suo “abuso” come descritto nell’articolo 8 delle CG per l’abbonamento mobile della Consumer che vi riporto

    8. Uso personale e abuso

    Il Cliente è tenuto ad utilizzare il servizio per un uso esclusivamente personale2 e deve utilizzare la SIM ed i servizi secondo buona fede e correttezza, rispettando le modalità ed i limiti previsti dal proprio contratto, astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate. In caso di inosservanza delle predette disposizioni, Vodafone applicherà previa comunicazione al Cliente, le condizioni economiche del piano “Anytime” o di altro piano conformi a tale utilizzo del servizio (in questo ultimo caso il Cliente avrà la possibilità di esercitare il diritto di recesso gratuito). Resta fermo l’obbligo del Cliente di pagare gli importi che risulteranno dovuti per il traffico non correttamente tariffato. È vietato ogni uso della SIM in apparecchi diversi dai terminali omologati e destinati ad uso personale.

    La nota 2) riporta quanto segue

    L’uso si considera personale quando rispetta almeno tre dei seguenti parametri:

    a) traffico giornaliero uscente sviluppato per Carta SIM non superiore a 160 minuti;

    b) traffico mensile uscente sviluppato per Carta SIM non superiore a 1250 minuti;

    c) traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all’80% del traffico giornaliero uscente complessivo;

    d) rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4).

    Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e sms verso tutti senza soglie di minuti e/o di sms, l’uso si considera personale se vengono rispettati entrambi i seguenti parametri:

    1) il traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non deve superare il 60% del traffico totale voce o sms uscente;

    2) il rapporto tra il traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e il traffico voce o sms entrante da altri operatori non deve essere superiore a 3 (tre).

    Il rispetto delle proporzioni di cui sopra verrà calcolato sulla base di un monte traffico voce totale uscente che superi i 300 minuti al giorno oppure su un monte sms inviati totale superiore a 300 sms al giorno.
     
  4. Faryinly

    Faryinly Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    c'è qualche lista che è davvero efficace per me. penso di poter eseguire il mio sistema solare prendendo aiuto di questo argomento. ma ho raccolto le conoscenze per la mia soluzione problema solare. così zappa può risolvere i miei pannelli fotovoltaici.
     
    Ultima modifica: 9 Dic 2013