Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Virtuous Eclipse v.1.0.0 [4.0.3 SENSE 4]

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da Morissio, 19 Mag 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, ho usato quadrant.

    La cpu penso sia quella standard, non OC.

    Edit: confermo, 1.19

    Ciao!!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Mag 2012
    A japoco_poz14 piace questo elemento.
  2. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    hei aggiungo pure le mie impressioni fino ad ora... allora 3 ore di utilizzo pieno con questi risultati:
    foto in 2d discrete direi (nn bellissime ma cmq vanno bene) consumo del 30% della batteria (cmq buono visto che nn ho mai smesso di smanettare per configurare tutto)
    velocità in data roaming discreta ma nn buona come sulla versione con sense 3.6
    velocità wifi scarsa... qualche impuntamento nello scrolling del launcher di default...
    aspetto che si stabilizzi e poi aggiorno le impressioni!
    ps wp super moderatore!! complimenti morissio!! ;)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  3. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    buongiorno a tutti!! allora dopo una notte lasciato riposare e stabilizzare ho notato che la rom sembra essere più fluida con meno impuntamenti! ;) la batteria sembra nn scaricarsi troppo velocemente ma ho notato la chiusura anomala e casuale di vari programmi! (xda, facebook, youtube) la rom nel complesso è stabile e se vine migliorata un pochino la qualità delle foto direi che potrebbe essere la mia futura rom!!!
    ah dimenticavo, i video vengono girati abbastanza male purtroppo....
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, io ho notato che ogni tanto si blocca il WiFi nel senso che non rileva l'SSID.

    Ho notato che le statistiche della batteria si sono resettate. Sta mattina dopo la riaccensione mi trovo 1h 20m, quindi mi sono perso le statistiche di ieri.. peccato..

    Bye!
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ragazzi è uscita la versione M3 :D

    Ce l'ho già in download, presto commenti a riguardo ;)
     
    A bastard81 piace questo elemento.
  6. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    hei carissimo hai già istallato la m3?? io sono tornato alla virtuos perche provando a modificare la % della batteria per questa rom avevo incasinato tutto e ho preferito tornare indietro... da stupido nn mi ero nemmeno preparato il backup perchè ero sicurissimo di fare tutto bene al primo colpo!
    differenza dalla m3??
     
    A Morissio piace questo elemento.
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! certo che fai fare tutto il lavoro a me.. tra un po consumo il cellulare a furia di installare rom ahahah

    A parte questo l'ho messa da pochissimo, mi sembra leggermente più fluida ma una cosa mi ha lasciato perplesso.. ogni volta mi riscarica le app precedentemente installate, questa volta ci ha messo una vita ad installarmele tutte.. boh.

    Per il resto ti saprò dire ;)
     
    A bastard81 piace questo elemento.
  8. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    ma hai eseguito un wipe completo o solo istallato sopra alla m2?? no tranquillo nn ti faccio fare tutto il lavoro è che mi sto concentrando su dei programmi interessanti (che però nn fanno uso del tel) ;)
    cosi quando sarò abbastanza esperto potrò fare di + per migliorare una rom!! (o almeno ci provo) ;)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Questa volta ho fatto tutti i wipe..

    Ho provato le foto, in 2D sono migliorate parecchio rispetto la M2 ma quelle con lo zoom e il 3D non funzionano (ma questo si sa).

    E' sicuramente più fluida della M2 ..inizia ad essere la mia rom preferita :)

    EDIT:

    Questo il risultato: tot: 2755 - cpu: 5012 - mem: 2501 - i/o: 3264 - 2D: 980 - 3D:2020 (CON VERSIONE M2)

    Questo il risultato: tot: 2199 - cpu: 4557 - mem: 2055 - i/o: 1552 - 2D: 971 - 3D:1861 (CON VERSIONE M3)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Mag 2012
    A bastard81 piace questo elemento.
  10. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    aveva colpito anche me questa rom! e nn mi secca nemmeno che il 3d nn vada è che avevo notato parecchie chiusure anomale dei programmi e questo nn mi andava giù! sopratutto quando usavo skype!! :( hai già avuto arresti anomali di qualche applicazione??
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    E' prematuro, ma il bench (messo nel post sopra) danno stravincente la M2 .. l'ho rifatto ed è migliorato un po.. ma sempre sotto di brutto...

    Ho poche app installate, cmq qualche blocco l'ho vissuto anche io .. in particolare la rete WiFi che non riesce a collegarsi..
     
    A bastard81 piace questo elemento.
  12. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    speravo fossero stati risolti almeno i blocchi improvvisi delle app... vabbè dai speriamo che mdeejay faccia qualche bella miglioria!!! ma problemi anche il wifi?? nella m2 non ho avuto sto problema per fortuna.. cominciano a diventare tantini i problemi! fammi sapere se ci sn miglioramenti magari dopo che si è stabilizzata un pò! :D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Mag 2012
  13. Morissio

    Morissio Guest

    ahaha per sbaglio avevo scritto la mia risposta nel tuo post ahaha devo stare attento ora dove clicco.. :)

    Comunque:

    Mi è capitato in un paio di occasioni che il WiFi non si connettesse.. restava in "attivazione...". Riavviando il cellulare si connetteva.

    Ti farò sapere domani come se la cava ;)
     
    A bastard81 piace questo elemento.
  14. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    ecco cosi poi magari mi scrivi cose che nn dico!!!! :birra: ti controllo sai!!! ihih aspetto di sentire domani come procede la rom allora!! io intanto continuo a provare col programma che ho postato poco fa!!! riuscirò a farlo funzionare!!!!
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Confermo i blocchi alle app.. :( che barba, per ora continuo a tenerla nella speranza di una M4. I progressi tra una versione e l'altra si vedono ;)

    Ciao
     
  16. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    bè leggevo ora su xda che dovrebbe venire aggiornata alla M4 a breve e risolvere altri bug!!! io attendo con impazienza l'aggiornamento della virtuos 3.0.2 perchè mdeejay ha pubblicato prima che entro stanotte dovrebbe rilasciare un aggiornamento!!! :p non vedo l'ora!!!
     
    A Morissio piace questo elemento.
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Uscita la V.1.0.0 MULTI. :cool:

    La prima release stabile, in download ...

    EDIT:
    Alla fine mi sono deciso ad installarla, dopo ho provveduto ad aggiornare il terminale all'ultimo firmware...

    Le foto vengono (in 2D anche con lo zoom) il 3D non esiste. Ho notato per ora una migliore velocità con la WiFi (merito della nuva radio)..

    Il resto vedremo.. l'ho appena installata :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Mag 2012
    A japoco_poz14 e bastard81 piace questo messaggio.
  18. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    allora come ti trovi con la v1??? eventuali pregi o difetti??? :D
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Welcome back!!! :) guarda sinceramente non la sto usando.. in questo momento sto facendo le guide per il Desire HD :)

    Domani sicuramente lo proverò nella quotidianità.

    Al momento la trovo fluida, ma il consumo non è proprio come la mwakious3Drom v.5.1.3 con questa dopo 2h 30m ho il 91% della batteria...

    Ciao!
     
    A bastard81 piace questo elemento.
  20. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    ok allora aspetto di sapere quando la provi!! io vorrei cimentarmi stasera ma ho passato una giornata piena e adesso bazzico un pò nei forum!! :D a presto carissimo!!!
     
    A Morissio piace questo elemento.