Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riavvii casauli e frequenti...AIUTO

Discussione in 'HTC One S' iniziata da wizard86pz, 22 Mag 2012.

?

Avete mai notato riavvii del vostro HTC One S?

  1. Si

    66,7%
  2. No

    33,3%
  1. wizard86pz

    wizard86pz Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    5
    E' praticamente da quando l'ho comprato (9 maggio) che ho sporadici riavvii del telefono con tanto di notifica dell'avvenuto crash di sistema un volta che si è riavviato...mi succede con una frequenza di un riavvio ogni circa 36 ore...i riavvii avvengono indipendentemente dall'utilizzo software e dall'utilizzo radio (bluetooth, gsm, wifi, gps) che faccio...sono molto casuali. Ho anche stressato il telefono con un programma (questo) fatto apposta per valutare la stabilità di un terminale...è filato tutto liscio con un carico di CPU e GPU massimo...credendo ad una causa della microSIM ho cambiato anche quella facendomela sostituire in un centro Vodafone...non è cambiato niente...non so più cosa fare...qualcuno ha idee e/o suggerimenti che possano darmi una mano?

    P.s.: l'ho preso su AffariShop...come hanno fatto numerosi utenti dell'official thread dedicato all'HTC One S sul forum di Telefonino.net e sono credo l'unico a soffrire di questi riavvii...ma sul forum XDA non solo l'unico: link discussione XDA

    Grazie anticipatamente...
     
    Ultima modifica: 22 Mag 2012
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Hai già provato a fare un ripristino del telefono? Hai l ultima versione disponibile di android?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. wizard86pz

    wizard86pz Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    5
    Si, già ripristinato, aggiornato alla versione 1.78.401.2

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2.
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Potrebbe essere benissimo un problema software che HTC ancora non ha risolto... Slater91 di questo forum ha lo stesso problema con un Desire Z, speriamo che presto rilascino un nuovo update.

    Del fatto che non succeda a tutti può essere solo al verificarsi di determinate azioni si riavvia oppure che ha dei problemi hardware (mi sembra però improbabile)
     
  5. wizard86pz

    wizard86pz Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    5
    Purtroppo vedo delle contraddizioni pensando essenzialmente a due possibilità:
    • se fosse un problema hardware dovrebbe manifestarsi in particolari casi e/o utilizzi, ma messo sotto stress con un apposito programma e con un intenso utilizzo non è accaduto nessun riavvio, anzi, si è comportato egregiamente;
    • se fosse un problema software credo che non dovrebbe manifestarsi così raramente tra i possessori dello One S come invece mi sembra che sia.
    Se così fosse non dovrebbero essere più numerosi i terminali che soffrono di questi riavvii?
     
    Ultima modifica: 22 Mag 2012
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si dovrebbero... però dipende se si verifica solamente in casi particolari (quindi determinato da molti fattori che messi insieme fa il patatrack) oppure boh :( contatta comunque l'assistenza HTC che non servirà a molto ma magari fanno passare la pratica agli sviluppatori.
     
  7. wizard86pz

    wizard86pz Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    5
    L'ho contattata e mi offrono la via dell'assistenza...ma io vorrei ovviare in altro modo...magari aspettando un aggiornamento da HTC oppure mettendoci su una ROM modificata per l'HTC One S...
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707