Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Aggiornamento della radio [PG86IMG; S-OFF]

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da Morissio, 23 Mag 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Questa guida ha l'intento di spiegare come aggiornare la radio del cellulare.

    Premessa: La radio gestisce la ricezione di voce e dati (3G/Wifi). Un nuovo firmware radio può migliorare la ricezione del telefono e portare altri benefici.

    Requisiti:
    - Telefono in S-OFF

    Passaggi:
    - Scaricare l'ultimo file della radio (PG86IMG.ZIP). L'ultima radio la potete trovare in fondo a questa discussione: Qui
    - Copiare il file (NON ESTRAETELO) sulla scheda MicroSD (nella root, non in sotto cartelle).
    - Disabilitare la modalità fastboot (impostazioni - alimentazione)
    - Spegnete il telefono ed avviatelo nella modalità BOOTLOADER (volume down + power).

    A questo punto il sistema si accorgerà automaticamente della presenza del file e vi proporrà l'aggiornamento. Attraverso i tasti volume scegliere YES.

    In alto a destra vedrete una barra che mostra l'avanzamento dell'aggiornamento.

    A procedura ultimata, riavviare il cellulare normalmente. Cancellare subito dopo il file PG86IMG.ZIP dalla scheda MicroSD.

    NON sono responsabile di danni o brick del telefono
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Mag 2012
    A Arthur, japoco_poz14 e jako123457 piace questo elemento.
  2. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    conviene mettere in fondo alla discussione l'ultimo file per la radio quello 3.28:)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Si, si .. sono appena rientrato finisco di installare ubuntu sul pc e aggiorno tutto ;)

    Ciao!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    A japoco_poz14 piace questo elemento.
  4. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    a quale siamo arrivati di radio? io monto la 3.28.707.1 è uscito qualcosa di nuovo?:)
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Mi risulta l'ultima :) ma bazzico poco ultimamente... mi sto dedicando a popolare il forum di guide, non è detto che me ne sia sfuggita una.. :D
     
    A japoco_poz14 piace questo elemento.