Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema boot dell streak 5

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da jfox22, 31 Mag 2012.

1. jfox22

jfox22 Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho un problema con il mio dell streak 5 ho flashato amss e dsp1 ... stupidamente ho dato i comandi fastboot erase recovery e fastboot erase dsp .. non rispondendo il cmd ho staccato il cellulare e da quel momento quando vado a accenderlo nn da segni di vita .. :mad: qualche suggerimento su come ripristinarlo o su come farmi arrivare almeno a riflashare la recovery ?

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, benvenuto..

per la recovery prova a vedere questa discussione: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=754563

Ciao

3. jfox22

jfox22 Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio per la risposta ma il problema per me non è la recovery .. il problema e che dopo aver dato il comando erase dsp ed erase recovery il mio cellulare nn può fare nemmeno il boot nn si accende proprio.. volevo sapere se esisteva un metodo per un ripristino cosa che in effetti mi sembra molto improbabile non potendo nemmeno accenderlo

4. Morissio

Morissio Guest

In effetti se non entri nemmeno nel bootloader ....

ho visto anche il tuo post su xda. Se ho notizie te lo faccio sapere..

Ciao!

5. jfox22

jfox22 Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare se può essere di aiuto o avvertimento per qualcuno posto la risposta di un utente di xda

Well the sticky at the top of the General Section:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1254140
    warns you in big bold red letters to not use that command. Based on past user's experiences, I'm afraid your streak is totally bricked. There is a machine, called a JTAG, that can make it usable, but I believe its been said that it will never work as a phone again.
    Hopefully someone else chimes in and proves me wrong.

6. Morissio

Morissio Guest

Mi spiace!.

Ciao