Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

errore del server

Discussione in 'Giochi' iniziata da mcc74, 1 Giu 2012.

  1. mcc74

    mcc74 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato da google play 'piante vs zombi' sul mio xperia pro.
    ha funzionato per 3-4 giorni senza problemi , poi ieri all'improvviso ha smesso di funzionare.
    all'avvio appare un messaggio che dice: "errore del server" e l'applicazione viene terminata.
    Qualcuno sa di che problema si tratta e come risolvere? e come devo fare adesso che il gioco l'ho pagato e non funziona?
    ho inviato il modulo di richiesta all'assistenza clienti ma non ho avuto risposta..
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Quell'errore sembra quasi che il gioco abbia bisogno della connettività internet per funzionare... Hai provato con la connessione attiva se funziona?
    Altrimenti una possibilità è quella di disinstallarlo e reinstallarlo
     
  3. mcc74

    mcc74 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato prima a cancellare tutti i file associati all'applicazione ma niente, poi l'ho disinstallata e reinstallata ma da sempre lo stesso errore.
    non dipenda dalla connessione dato che il gioco funzionava anche senza connessione e comunque non funziona nemmeno quando il telefono è connesso alla mia rete wifi.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, l'applicazione plants vs zombies è a pagamento.. tu l'hai acquistata regolarmente?
     
  5. mcc74

    mcc74 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    certo che l'ho pagata,l' ho specificato nel messaggio.
    e mi sa che chiederò anche il rimborso.
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Scusa, non avevo notato...

    Se puoi contattarli puoi magari chiedergli il perché di questo errore.. magari è un problema che stanno risolvendo. (sempre se dovuto all'app).
     
  7. mcc74

    mcc74 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ho mandato gia 3 comunicazioni, ma no mi hanno dato retta. per cui ho appena chiesto il rimborso che mi è stato accordato.
    non è per i 2 euro, ma per principio; mi rifiuto (come chiunque) di pagare per un prodotto non funzionante.
    sono appena passato ad android ed ero entusiasta fino a 5 giorni fa....
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Per fortuna ti hanno accordato il rimborso, comunque non è sempre cosi ;)

    ciao!
     
  9. mcc74

    mcc74 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    il rimborso non mi è stato accreditato, in compenso oggi ho trovato un aggiornamento e adesso il gioco funziona....
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Meglio cosi.

    Ciao
     
  11. mcc74

    mcc74 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    si infatti ;)
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2012