Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet Sysbay msp99 acqistato da ######

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da jackbarton, 3 Giu 2012.

1. jackbarton

jackbarton Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti

Ho acquistato questo tablet perche alla portata delle mie spese e l'ho fatto in base alle diverse recensioni positive sul sito di ######.

Effettivamente il tablet mi sembra ottimo monta android 4.0.3 ma ho alcuni problemi

Tipo la mini usb che nelle descrizioni è otg non sono riuscito a collegare nessuna chiavetta ne hdd esterni.

Poi il market andrid è completamente in cinese.

Qualcuno lo conosce e sa come sbloccarlo? Approposito come si fa a vedere se e bloccato o sbloccato?

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giu 2012
  2. Morissio

Morissio Guest

Sinceramente ancora non capisco perchè la gente acquisti sti cosi cinesi. Il problema principale di questi terminali sconosciuti sono la totale assenza di supporto. Lo so che il prezzo è la cosa che attrae maggiormente le persone ad acquistarlo, ma personalmente prenderei un tablet in offerta o usato piuttosto che un coso cinese.

A parte il mio personale pensiero, per lo sblocco ti consiglio di chiedere direttamente a loro, magari essendo cinese è già sbloccato. Normalmente per capirlo basta vedere se tra le applicazioni è presente SUPERUSER.

Se fosse sbloccato, potresti provare a rimuovere il market cinese e mettere questo (link) ma non ho idea se è fattibile o se crea danni.

Ciao

3. jackbarton

jackbarton Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e grazie per la risposta.

Lo so che è cinese e quindi non buono ma visto che è un regalo per una persona che le distrugge in poco tempo non volevo spendere di più. Anche perchè a parte questi prob è un buon tablet.

Cmq credo che la voce superuser non ci sia. Ce però una voce file manager ma non so se ce perche sia sbloccato o meno.

Quindi a parte il cinese si potrebbe eventualmente reinstallare il tutto con magari android originale in itaiano?

Si puo collegare al pc e lo riconosce di li si puo fare qualcosa?

Grazie e attendo altri suggerimenti.

4. Morissio

Morissio Guest

Ciao! il file manager è tipo il risorse del computer di windows, in pratica ti permette di sfogliare il contenuto del telefono e dell'SD.

Il problema è che non essendoci supporto non ci sono informazioni a riguardo di sblocchi o installazioni di custom rom.

Ti ho suggerito di chiedere a loro in quanto sicuramente sanno se e come fare per sbloccare il tablet.

Buona serata ;)

A jackbarton piace questo elemento.
  5. jackbarton

jackbarton Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao

Ho chiesto supporto al fornitore ma non mi ha ancora dato una risposta esauriente. Vuole le foto del problema ecc. ecc.

Se gli devo chiedere come sbloccarlo che coda devo dirgli in particolare?

Inoltre ho visto in rete che il sysbay che ho acquistato io è uguale all'ICOO D99W, ma non so se anche per quest'ultimo si possa fare qualcosa. Tu lo conosci quest'ultimo?

Ho anche visto in rete che probabilmente il problema della lettura delle pennette e quant'altro dipende dal fatto che non uso un cavetto adattatore OTG. Devo quindi acquistarlo a parte e finche non mi arriva non posso verificare se è così.

Grazie ancora e se puoi continua ad aiutarmi per capire meglio questo android che fin ora non ho mai usato e visto.

6. Morissio

Morissio Guest

Ciao, ora sono in ufficio e non riesco a verificare quel modello che hai scritto.. personalmente non lo conosco.

Per lo sblocco basta che gli chiedi se è possibile ottenere i permessi di root e nel caso fatti dare i passaggi.

Sta sera se riesco controllo l'ICOO D99W :)

A jackbarton piace questo elemento.
  7. jackbarton

jackbarton Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie attendo un tuo riscontro ma ho sbagliato è l'ICOO D90W.

8. Morissio

Morissio Guest

Ti ho mandato un PM.

Ciao

9. jackbarton

jackbarton Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao anche io ti ho risposto in privato perchè non se potevo postare qui quello che ho trovato.

Grazie e a presto