Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

alcune domande.....

Discussione in 'HTC One S' iniziata da jazzrock71, 4 Giu 2012.

  1. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    scusate ma sono niubbo riguardo questo cell e android, ecco altre domandine.

    - Quando accendo il cell mi dice che l'applicazione facebook è terminata in modo anomalo... anche se non l'ho utilizzata. Come la chiudo?
    - Come scopro se ho applicazioni in background?
    - Qual'è il modo corretto per terminare una applicazione, senza "rischiare" di lasciarla in background?
    - Se spengo il cell, quando lo riaccendo mi ritrovo ancora apps in background? O se le chiudo restano chiuse fino a quando le riavvio?
    - Cos'è l'opzione "Fast Boot"? E' utile tenerla abilitata per far si che il telefono si accenda più velocemente?
    - Il pulsante laterale serve a regolare il volume della suoneria, dell'audio durante una chiamata e della radio fm quando utilizzata. Ma sono tutti quanti un unico volume?
    cioè se abbasso al minimo la suoneria rimane basso anche l'audio della radio?
    - ho visto che accendendolo esce il logo vodafone; immagino sia bloccato e non possa usare altre sim. E' possibile sbloccarlo? come si fa?

    grazie ancora per la pazienza...
    Jazzrock
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, ti rispondo a punti:

    1) L'applicazione va in errore all'avvio, un po come succede con windows. Se non la usi disinstallala (solo se hai il root)
    2) Ti ho risposto nella precedente discussione
    3) Non usare task killer, come ti ho detto Android gestisce in maniera particolare la memoria
    4) A seconda di come chiudi una applicazione rimane congelata in memoria o chiusa completamente.
    5) Il fast boot è come l'ibernazione di windows. Permette l'avvio più veloce del cell a discapito di un piccolissimo consumo di batteria.
    6) Per ogni cosa (radio, chiamata ecc) comandi l'audio dagli stessi tasti ma si riferiscono a volumi diversi.Es. se abbassi l'audio in conversazione non abbassi la suoneria.
    7) Il logo vodafone significa solo che è brandizzato, non necessariamente è bloccato.

    Ciao
     
  3. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    Grazie ancora.... maaaaaa

    1) A dire il vero ogni tanto lo uso, ma solo a casa quando sono in wifi. A questo punto, una volta finito di usarlo qual'è il modo migliore per uscire, chiudendo l'applicazione?

    (spiegalo come faresti ad un imbecille, perchè non l'ho mica capito!)
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Penso che se vuoi chiuderlo definitivamente basta che da facebook premi sul tasto menù (affianco a quello con la casetta) e fai esci. In questo caso però la prossima volta dovrai reinserire i dati del login (email e password).

    Comunque ti ripeto di non preoccuparti di chiudere cosi le app ;)

    Se proprio non ce la fai, prova a scaricare dal market l'applicazione ANDROID ASSISTANT

    Ciao
     
    A jazzrock71 piace questo elemento.