Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S III vs iPhone 4S - Drop Test!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da kisuke94, 4 Giu 2012.

  1. kisuke94

    kisuke94 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi, visto il post su facebook non ho potuto far a meno di aprirlo e visionare quanto di divertente e sadico al tempo stesso esso poteva offrirmi in una gionata piovosa come non mai il 4 di giugno c.a.
    Il titolo vi ha suggerito qualcosa, premettendo che mastichiate un po' di inglese delle elementari xD... nel video seguente, caricato nella su proposta pagina, verranno effettuati i drop test :eheh: (ok ok vi dico di cosa si tratta: in poche parole, il test di caduta del cellulare) riferito al nuovo device Samsung, Galaxy S III, e il pluri amato/criticato Apple, iPhon 4S :dent:.

    [video=youtube;K7e9ebi41Wc]http://www.youtube.com/watch?v=K7e9ebi41Wc&feature=share[/video]

    Adesso, secondo voi, e anche in base al video proposto, quale cellulare comprereste se vi sentite un po' pasticcioni nel mantenere il vostro device solido nelle vostre mani???
    E ancora, cosa ne pensate di questo Gorilla Glass che svolge in malo modo il suo lavoro??? a voi l'ardua sentenza xD :cool:
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Secondo me dipende molto dal tipo della caduta... probabilmente il più resistente è l'iPhone perchè con quel form-factor finché cade di spigolo non si fa niente mentre l'S3 si apre come una cozza... è anche vero che nel mio telefono voglio poterci cambiare la batteria e che il dispositivo se è chiuso come una cozza mi da fastidio :p.

    Se dovessi comprare il telefono in base alla resistenza probabilmente ritornerei al mio vecchio Nexus One che ha materiali nobili e meno fragili, se no Gs3 poco ma sicuro :D
     
  3. Ciccio_79

    Ciccio_79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    22
    sono l'unico a cui viene un colpo al cuore quando vede il samsung SIII aprirsi completamente:\'( divertenti come sempre questi video del drop test pero' penso sempre che e' un peccato trattare dei cellulari cosi :p
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Soprattutto pensando che potrebbero regalarcelo a noi no? :D scusate l'ot
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Io resto dell'idea che Samsung non ha un buon rapporto con la qualità dei materiali..

    Sicuramente la Apple ha dei materiali migliori, ma come detto dal sommo anche la forma ha la sua importanza.

    [SPAM ON] Prendete un HTC!! :) [SPAM OFF]

    Ciao!
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ultimo OT :p Gli HTC si sono belli ma mi hanno deluso troppo non mettendo nemmeno una batteria >2000 mAh e fissando prezzi stratosferici.

    Tornando al video, c'è da dire anche che l'iPhone si è rotto TUTTO mentre sull'S3 almeno la cover posteriore è intatta :D
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Non commento sugli HTC :)

    La cover del samsung è vero che è intatta, peccato che è volata via questo sicuramente a beneficiato sulla sua rottura.

    Considerate anche il peso e la dimensione.. l'Iphone penso sia più mattone del GS3
     
  8. kisuke94

    kisuke94 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    2
    mmmm ho letto i vostri commenti... per il fatto che la cover posteriore dell'S3 è intatta la risposta sta nel policarbonato usato che più è sottile più resiste a urti e trazioni varie xD.... poi c'è il fatto che l'iphone si è rotto dappertutto, la risposta la si trova nel fatto che li è tutto vetro se non la fascia alluminea ai lati ù.ù... però quando il drop è stato testato sulla parte posteriore non ha subito danni se ho visto bene (la geniaccia ha anche preso un modello bianco, rimorté). A me piace più l'iphone alla fin fine, e non perché ha la mela dietro sia chiaro. La Apple è vero che usa sempre le stesse "cose" a livello di hardware (come commentano in molti) ma quelle che usa sono super-mega-stra-collaudate quindi difficile che creino problemi di sorta. l'htm non comment dato che comunque ultimamente sui materiali è accorta. la mia domanda però nessuno di voi l'ha visionata... secondo voi sto gorilla glass è stato un flop?
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Il gorilla glass è considerato un vetro anti graffio non anti caduta.. e prima che si rompesse ci sono comunque voluti 3 voli.. se uno è cosi "maldestro" non deve pendere uno di quei cellulari ma un nokia da 30€ :)

    E comunque, ci fosse uno di voi che ha salutato Ivana! :p
     
  10. Ciccio_79

    Ciccio_79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    22
    se fai attenzione anche dietro l'iphone si crepa proprio quando fa il drop posteriore se non sbaglio
     
  11. kisuke94

    kisuke94 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    2
    Chi è ivana???
    Comunque l'ho detto, dato che l'iphone era bianco non sono sicuro se col back test si era rotto xD... la ragazza passa il dito ovunque :p
     
    Ultima modifica: 4 Giu 2012
  12. Morissio

    Morissio Guest

    ahahah Kisuke.. eri cosi attento al video che non hai sentito lei che dice ciao mi chiamo Ivana :eheh:
     
  13. kisuke94

    kisuke94 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    2
    ahahhaha cavolo, devi capire che quando ho letto drop test e visto i due phone non ci ho visto più (nella fattispecie "sentito" ;) ) quindi devi perdonarmi xD