Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung gt-i5500 bloccato su scritta android

Discussione in 'Modding - Samsung Corby (i5500)' iniziata da Gabriele Malinconico, 4 Giu 2012.

1. Gabriele Malinconico

Gabriele Malinconico Baby Droid

Iscritto:
    4 Giu 2012
    "Mi Piace":
    2
    Salve,

ho un problemone con il mio Samsung GT-I5500 versione FW 2.1.1
    Praticamente è successo questo: ho scaricato sto pomeriggio SD Increase Pro per vedere se - anche senza permessi root - riuscivo ad incrementare la velocità di scrittura della SD però non ci sono riuscito e pazienza.

Vado in palestra e il telefono - causa batteria scarica - si spegne.

Torno a casa e lo metto in carica... e mi accorgo - senza prima aver buttato a terra tutti i santi e gli apostoli - che il mio telefono si blocca alla schermata Android lampeggiante senza andare nè avanti nè indietro...

Che può essere successo?? Può essere il programma SD Increase che mi impalla il telefono??
    Se è quello c'è possibilità di fare il root con ODIN in modo di vedere se riesco a sbloccarlo??

2. Morissio

Morissio Guest

Te l'ho spostato nella sezione corretta.

Ciao

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

3. Morissio

Morissio Guest

QHo usato anche io quel programma, oltre a fare poco nulla (meglio prendere una classe 10 se supportata) modifica solo un file. Non penso che possa bloccare il cell in quel modo soprattutto se non hai i diritti di root.

Non posseggo però un samsung quindi aspettiamo altri commenti.

Ciao

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2