Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

gps e orologio...

Discussione in 'HTC One S' iniziata da jazzrock71, 5 Giu 2012.

  1. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    CIAO ANCORA,
    come immaginabile ho altre domande.....

    Il GPS. Ok, con un software per la navigazione capisco a cosa possa servire, ma poi?
    Speravo che potesse aggiornare la città (nell'orologio) in base alle coordinate che riceve, invece non lo fa.
    Altre applicazioni già installate, non ne ho viste che lo possano usare. Ho visto male?
    Sapete se c'è qualcosa di interessante, in giro?

    OROLOGIO: è possibile cambiare "grafica" all'orologio? Qualcosa di diverso dai 2 rettangoloni con ore e minuti?
    Oppure bisogna installare una app differente?

    grazie ancora
    Jazzrock
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! il GPS serve principalmente per usarlo come navigatore. L'esempio citato da te (la città dell'orologio) viene aggiornato tramite la connessione dati (WiFi/3G).
    Il GPS è la prima cosa che normalmente metto su OFF per risparmiare la batteria, comunque altre applicazioni che ne fanno uso sono per esempio quei programmi per rintracciare il telefono se rubato.

    L'unico modo per sostituire invece l'orologio è quello di installare un widget differente, sul Market ne trovi diversi ma (personale opinione) bello come quello di HTC non ce ne sono.

    Buona giornata
     
  3. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    Però per quanto riguarda l'orologio, è possibile cambiarlo cambiando profilo. sono impostazioni fisse?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Che intendi per profilo?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    A jazzrock71 piace questo elemento.
  5. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    con One S puoi crearti dei profili, avendo grafica, homepage, suonerie completamente differenti. Di default c'è HTC (per esempio con l'orologio con ore e minuti a quadrettoni), Lavoro con diversi orologi rotondi tipo analogico, Multimediale con un orologio rotondo che sembra quasi una bussola, ecc...

    Essendoci nella homepage dei profili predefiniti diversi tipi di orologi (ma in menu è solo uno) immagino si possano cambiare, ma non so come... anche sui menu di modifica non c'è niente

    Jazzrock
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, non conoscevo questa possibilità.

    Leggendo sul sito HTC dice appunto che per ogni profilo puoi scegliere sfondi,widget ecc diversi. Quindi ritengo che sia possibile usare orologi diversi sui vari profili, prova a guarda qui: Link

    Ciao