Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornare liquid a1 ad eclair

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da pansan, 8 Giu 2012.

  1. pansan

    pansan Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti
    mi sono iscritto da poco e sto cercando info per upgradare un terminale ormai...datato.
    Il mio liquid a1 ha SO 1.6 Donut e volevo aggiornarlo perlomeno ad Eclair, sperando che
    cosi possa essere utilizzato come modem/router Wifi.
    Secondo voi e' fattibile?Ho visto sul sito Acer che esiste un aggiornamento ufficiale che dovrebbe essere autoinstallante.
    Non sono riuscito a trovare una guida che potesse aiutarmi, qualcuno ricorda una discussione con questo argomento.Tra l'altro ho notato che gli unici due o tre post che potevano aiutarmi avevano dei link che discutevano di tutt'altra cosa.
    Confido nella vostra memoria, un grazie ed un saluto a tutti.
    Sandro:p
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Se hai risolto bene ma se ti serve aiuto fai un fischio :p
    Comunque serve sapere che sono le tue esiggenze ;-) la scelta va su Gingerbread oppure ICS senza grossi problemi.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  3. djluca83

    djluca83 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Pansan, quando scarichi il file dell'aggiornamento c'è anche la guida, non ricordo se all'interno o nelle altre opzioni del donwload
    cmq oltre alla rom acer sul loro sito trovi anche i driver ecc, scaricali tutti!
    io l'avevo fatta cosi e non ho avuto problemi.


    su questo non so ...non mi pare che Eclair ufficiale lo faccia fare ma potrei sbagliare..
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: aggiornare liquid a1 ad eclair

    Mannagià ieri pensavo rispondere ad un Altro utente xd..

    Segui questa guida:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=15204

    E la rom da scaricare per i Liquid A1 con 256 MiB di ram:

    http://www.mediafire.com/?8348mtgmmywjeta

    Fammi sapere se hai qualche dubbio ;-)

    É la versione 4.002.14 per i liquid E ma é stata ripulita dei fil es che ne impedivano l'avvio su Liquid A1, per il resto identica come contenuti rispetto alla versione che scarrichi dal sito del acer... comunque é froyo mentre per i liquid A1 hanno rilasciato massimo Eclair...


    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 22 Set 2012