Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non si accende più

Discussione in 'Acer Stream' iniziata da k1kk1tt0, 9 Giu 2012.

  1. k1kk1tt0

    k1kk1tt0 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un acer stream, ho fatto l upgrade ma al riavvio il telefono vibra e non si accende, rimane su schermo nero, non mi è possibile nemmeno entrare in modalità recovery perche rimane con lo schermo nero, non so che fare. se lo attacco all usb il pc non lo rileva però si accende la casetta di rosso perche forse riconosce che non è del tutto carico. ho provato tutto ma niente. cosa devo fare? c e qualche altra procedura, o qualche software per aggiornarlo e fare in modo che lo rilevi da " quasi spento" ??
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao e benvenuto!

    La procedura di aggiornamento da te effettuata era ufficiale o stai parlando di modding?

    Di cosa hai fatto l'upgrade? (bootloader,recovery,OS...)
     
    A k1kk1tt0 piace questo elemento.
  3. k1kk1tt0

    k1kk1tt0 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    allora, inizialmente ho aggiornato con l-ufficiale android 2.2,quindi stavo tentando di aggiornare il sistema operativo
    . solo che di tanto in tanto il terminale si riavviava da solo, al riavvio compariva la scritta acer con una riga viola a lato destro dello schermo e si piantava cosi, allora dovevo togliere e rimettere la batteria, solo che cmq sia lo faceva spesso e ho deciso di cercare di fare il downgrade attraverso acer tool 3.1. ha fatto tutto correttamente, alla fine del downgrade il programma mi ha detto, e' possibile togliere il cavo usb. quindi il telefono si e spento. ha vibrato una volta e da allora non e' piu ripartito.ogni volta che lo resetto vibra all accensione e sta fermo senza segni di vita. se lo attacco all'usb, la casetta si colora poiche' in carica. pero il pc non lo rileva e di conseguenza non posso riprovare. ho tentato anche ad andare in recovery con i tasti a combinazione volume piu volume meno subito dopo la vibrazione all accensione... ma niente da fare... sembra che il telefono sia privo di ogni requisiti, bios sistema partizioni. insomma sembra morto.. cosa devo fare?
     
    Ultima modifica: 9 Giu 2012
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Se non riesci ad accedere neanche in recovery direi che si è brikkato e quindi l'unico modo è l'assistenza.

    Vediamo se qualcun altro ti consiglia diversamente, lo spero.

    Ciao!
     
    A k1kk1tt0 piace questo elemento.
  5. k1kk1tt0

    k1kk1tt0 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    l'ultima domanda! essendo in garanzia, ci sta che sostituiscono la scheda madre senza fare storie??
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    In linea di massima si, se non parte (e non riescono a farlo partire) non si accorgono della modifica, ma non penso sia cosi facile. Magari te lo sostituiscono senza neanche guardarlo, è capitato ad un utente qui.

    Prima di muoverti aspetta comunque che qualcun altro commenti ...

    Ciao
     
    A k1kk1tt0 piace questo elemento.
  7. k1kk1tt0

    k1kk1tt0 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok! grazie mille sei stato molto gentile e veloce nel rispondere :)