Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

suoneria...

Discussione in 'HTC One S' iniziata da jazzrock71, 8 Giu 2012.

  1. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    ciao, sono ancora io.

    Che sappiate, c'è un modo per tenere inserita la vibrazione insieme alla suoneria?
    O usare impostazioni del tipo "Prima Vibra poi Suona", oppure "Vibra e suona contemporaneamente" ?

    Altra cosa, ho notato che rispondendo ad una chiamata quando si ha il telefono in "sleep", questo si sblocca. Finita la chiamata però rimane bloccato, anche usando l'auricolare. Non c'è modo di farlo ribloccare da solo?

    grazie ancora

    Jazzrock
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao jazzrock71
    prova a controllare nelle impostazioni - audio, dovresti trovare la voce vibrazione e metterla a sempre (vibra sempre), o come nel mio caso una spunta che abilita la vibrazione.

    Non esiste la modalità Vibra e poi suone, ha solo suono, solo vibra o suono + vibra.

    Per il discorso della chiamata puoi provare a mettere dei Lock nuovi (es GO LOCK).

    Scarseggiano i thanks...

    Ciao
     
    A jazzrock71 piace questo elemento.
  3. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    Le sai tutte!!!!!
    scusa per i thanks, spesso sono di corsa!
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Magari le sapessi tutte ;)
     
  5. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    Sempre riguardo le suonerie... premesso che non ho ancora avuto il tempo di collegare il cell al pc ed installare il software....
    Ho notato che le suonerie per gli sms fanno cagare... troppo "brevi" (col telefono nella custodia nemmeno li sento).
    Ho notato che per gli allarmi ce ne sono alcuni che mi piacciono, come posso usarli per gli sms?

    (ho aggiunto i thanks che non avevo dato gli altri giorni)


    Jazzrock
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Per le notifiche basta che metti quelle che ti piacciono (.mp3) in questo percorso: media\audio\notifications (sulla scheda SD). Nel caso non esistesse la cartella creala.

    Le suonerie di default le dovresti trovare in /system/media/audio/notifications (sul telefono)
    Ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giu 2012
    A jazzrock71 piace questo elemento.
  7. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    ciao ancora, sai invece che non le trovo le suonerie sul cell? nè suonerie, ne segnali per sms, ecc... niente!
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Jack! non trovi neanche il percorso /system/media? stai guardando sulla memoria del telefono giusto?
     
  9. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    Ma che fine ha aftto la mia risposta.... vabbè
    Allora, il cell è l'unico che ho, quindi si, vedo il cell giusto.
    Il path che mi hai indicato c'è, e contiene un file .mp4 (una notifica di facebook), ma delle suonerie.... niente.
    Nemmeno in altre cartelle.
    Ho attivato in windows la visione dei files nascosti e di sistema, ma niente da fare.

    Serve per caso l'accesso come root? O qualcos'altro? (spero niente che invalidi la garanzia)
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Jack, cerco di spiegarmi meglio :)

    Io intendevo se guardavi nella memoria del telefono (/) non sul telefono giusto :)

    Il computer non serve, devi guardare con un programma tipo total commander ma per accedere a quella cartella devi necessariamente avere i diritti di root.

    Facciamo cosi, prova a dirmi il nome della suoneria e/o notifica che vuoi.. se per caso la possiedo sul mio te la mando come mp3 :)

    Ciao!
     
    A jazzrock71 piace questo elemento.
  11. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    Mah... proviamo così, però devo approfondire (ora stò lavorando...)
    Il suono si chiama "Pendulum". Hai la mia email? stesso account del mio username , gmail.com

    grazie... però poi mi devi spiegare come caricarlo!!!! :)
     
  12. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Jazzrock, mi permetto di correggere una cosina di Morissio :p
    Se installi per esempio "Astro File Manager" dal Play Store, lo apri e clicchi Gestione File, in alto noterai un tasto "Su" lo premi due volte e a quel punto cerchi la cartella system, ci entri e poi cerchi la cartella media :)
    Dentro a media troverai notifications, alarms, ringtones e forse un'altra a questo punto entri in alarms, selezioni quella che vuoi come notifica e fai copia, premi ora in alto Home e ti ritroverai nella memoria della SD qui crei la cartella media/audio/notifications e fai incolla :)

    p.s. per leggere e copiare nei file di sistema non servono i permessi di root
     
    A jazzrock71 piace questo elemento.
  13. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    Comunque .... continuo a non capire: con il file manager (android) vedo tutto; collegando il cell al PC invece non vedo diverse cose.... è come se vedessi solo quello che aggiungo/ho aggiunto, non quello che c'era pre caricato di default....





     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, se colleghi il telefono al pc vedi il contenuto della sola scheda SD.

    Ecco perché dal telefono vedi più cose.

    Ciao!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    A jazzrock71 piace questo elemento.
  15. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    ah, ecco.... ma non c'è modo di vedere tutto?




     
  16. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    adb shell ...

    Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk