Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sensation Riavvio

Discussione in 'HTC Sensation' iniziata da Nick_cooper, 14 Giu 2012.

  1. Nick_cooper

    Nick_cooper Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Ho un htc sensation con root e rom Android Revolution HD XE, da qualche giorno ho visto che il telefono inizia a darmi un pò di problemi, si è rallentano e si riavvia spesso e volentieri. Stamattina ho aggiornato il firmware e la rom all’ultima versione disponibile su xda (Android Revolution HD 6.6.7 XE with Beats Audio) ma niente da fare i riavvii continuano. A cosa è dovuto questo problema? come posso risolvere?
    Grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, la prima cosa che mi viene in mente come possibile causa è qualche applicazione.

    Escludo un problema al firmware visto che te lo dava anche prima, magari vedere se il problema persiste cambiando ROM.
     
  3. Nick_cooper

    Nick_cooper Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Allora oggi il telefono non finiva più di riavviarsi, allora ho levato la micro sd ed il problema è stato risolto ora resta il capire a cosa è dovuto... Come posso fare per vedere cosa provoca questo riavvio continuo?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, potresti provare a formattarla (dopo che ti sei salvato il contenuto) o se partizionata potresti rifare le partizioni.

    Prima proverei con un'altra SD per vedere che non faccia lo stesso problema.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  5. Nick_cooper

    Nick_cooper Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Allora, ho provato con un'altra scheda sd e va tutto alla perfezione. Ho effettuato un backup alla micro sd che dava problemi l'ho formattata ed inserita nel telefono e funziona tutto normale, sono andato a ricopiare i vecchi file nella sd rimessa nello smartphone ed ha ricominciato a riavviarsi, cosa può essere? sara qualche app che da problemi? come scopro quale è?
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Bene, per scoprire quale è devi per forza installarne una alla volta.

    Ciao

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  7. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao scusate se mi intrometto ma se vai su impostazioni-applicazione-servizi in esecuzione puoi vedere cosa sta girando. quello che farei dopo un riavvio vado i e mi segno le app in esecuzione poi elimino le app utente e le reinstalli una ad una fino che non trovi il colpevole.