Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] LG Optimus Black, Root e CMW con Android 2.3.4 V20n / V20o

Discussione in 'Modding - LG Optimus Black (P970)' iniziata da TheDrake, 13 Feb 2012.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Scusami ero a mangiare, comunque i backup vanno fatti sempre prima di flashare cio comunque non spiega perchè si sia bloccato.. secondo me se nn puoi fare altro stacca la batteria e riaccendi in modalità recovery così completi quello che manca
     
  2. fatto ho rifatto il tutto backup.....
    poi wipe data factory reset
    wipe cache partition
    istal zip from sd
    choose zip
    zeus 6.2
    poi ho rifatto
    istall zip from sd card
    chosse zip
    zeus 6.28 upade
    e infine reboot
    adesso si e acceso ma lampeggiano i led spero sia normale mi hanno detto che ci vuole un pò all'inizio
     
  3. adesso c'è lo stemma LG e ci sono i soft touch che lampeggiano.....mah
     
  4. comunque lo collegato al pc può essere un problema io c'è lo collegato per far si che non si scarichi e non si spenga......
     
  5. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    rieccomi christian...cmq tranquillo, non ti preoccupare non è successo niente...forse non hai spazio a disposizione a sufficienza per salvare la ROM, quindi dovresti eliminare un po di cose dalla sd e dovresti avere uno spazio libero di circa 500-600 mb...ora puoi togliere la batteria ed il tel ti ripartirà come sempre, ed al riavvio poi cerchi di eliminare un po di cose dalla sd, forse è quello il problema
     
  6. thedrake avevo 5gb liberi di memoria però era bloccato cmq sia ho tolto la batteria e lo fatto ripartire ho reistallato la clockworld sono partito da recovery mi ha fatto fare poi il backup ho ri fatto wipe data factory reset e wipe cache partitions....poi ho fatto istal zip
    choose zip zeus 6.2 ho aspetto dopo ho fatto go back sono ritornato al punto di prima e ho rifatto come mi hai detto tu istall zip- choose zip e poi zeus 6.28 upadte ho aspettato mi ha detto complete e ho fatto reboot sistem ora e acceso con lo stemma LG e i soft touch che mi lampeggiano.....
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    quando ha finito di installare la zeus, ti ha detto installation complete?
     
  8. si sia con la 6.2.....mi ha detto complete....e sia con la 6.28....mi ha detto complete
     
  9. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    mmmh sai che è proprio stranissimo....comunque proprio in queste ora è uscita la Zeus 6.3 che puoi scaricare da qui:

    Zeus_v6.3.zip

    Io comunque ho utilizzato per un bel po di tempo la ROM Marvel 9 e mi sono trovato bene..
     
  10. ancora nulla continua a lampeggiare....thedrake cosa mi consigli di fare
     
  11. già visto ma adesso il cell continua a fare così cosa faccio??

    provo a staccare e inserire la batteria e ad riaccenderlo?

    niente....the drake ho provato a staccare la batteria e riacenderlo ma nulla mi compare subito lo stemma LG, nemmeno animation dell LG mi compare rimane con lo stemma LG con i soft touch che lampeggiano
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giu 2012
  12. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Stacca la batteria, riaccendi in recovery, fai wipe di tutto, installa la 6.2 e prova a riavviare il telefono
     
  13. come faccio a riaccendere in recovery....adesso lo sto sbrikkando con la procedura per istallare la v20n con la guida nel nostro forum Mikhael.....
     
  14. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    E' davvero la prima volta che flashando una ROM si brikka uno smartphone...incredibile! Comunque la soluzione c'è e praticamente quello che è successo al tuo smartphone sinceramente non me lo spiego ma bisogna sbrikkarlo, ovvero sbloccarlo dallo stato in cui è perchè è inutilizzabile. Qui c'è sempre la mia guida a riguardo:

    http://www.tuttoandroid.net/forum/l...ida-come-sbrickare-lg-optimus-black-p970.html

    Comunque ti consiglio, dopo che l'hai seguita ed hai sbrikkato il tuo telefono, di provare ad installare una cyanogenmod per sicurezza per vedere se riesci a flashare...
     
  15. thedrake non ne ho fortuna io
     
  16. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    nella guida per sbrikkare il telefono c'è scritto ad un certo punto di copiare nella sd il file di una ROM che si vuole installare. nel tuo caso, come ti dicevo prima, scarica l'ultima cyanogenmod nightly che puoi scaricare qui:

    http://download.cyanogenmod.com/get/jenkins/2996/cm-7-20120617-NIGHTLY-p970.zip

    ovviamente fai una prova con questa ROM perchè dovrebbe installarla e dovrebbe avviarsi SICURO! dopodichè, se si avvia, allora il problema stava nella ROM Zeus quindi dovrai flasharne un'altra tipo la Marvel che io ti consiglio..
     
  17. the drake ho fatto un restore e fortunatamente è partito domani proverò....con la cyano ke mi dici tu e poi proviamo sta marvel ci sentiamo domani se ci sarai ciao e grazie mille lo stesso
     
  18. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ok a domani ;)
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    La butto come una proposta.

    Non converrebbe aprire una nuova discussione? In modo da evitare di andare OT o di riempire di pagine questa discussione/guida.

    Occhio anche ai post consecutivi, esiste il tasto modifica messaggio ;)

    Ciao!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  20. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    hai ragione, spostiamoci qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/l...nte-e-vorrei-istallare-la-zeus-aiutatemi.html