Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

accessori omaggi a chi acquista s3 ita

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da criox, 13 Giu 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. criox

    criox Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho acquistato un s3 ita no brand e ho sfruttato la promo per mezzo della quale samsung ti "omaggia" con 100 euro di accessori originali....ma non capisco o meglio dopo aver avuto il codice promozionale che mi permette di comprare non ci sono disponibili per questo device accessori quali cover ed altro ...per caso qualcuno ha sfruttato con successo la promozione? ciao cristian
     
  2. Quicck Mario Quicckolo

    Quicck Mario Quicckolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    ciao io sto aspettando che sia disponibile il kit auto ma tanto c'è tempo per spendere i 100 eurini
    la flip cover ho visto che è disponibile e gia messa in carrello :)
     
    A Cesare Budelli piace questo elemento.
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io da sfigatello ho preso il Galaxy S III dalla Francia prima di sapere delle varie iniziative Samsung, dunque, niente regali :(
     
  4. Quicck Mario Quicckolo

    Quicck Mario Quicckolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    vuoi ridere..prima dell S III ho preso il galaxy note..ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata prendere la flip cover 34 eurini
    poi prendo l'SIII e m iscrivo al samsung exclusive e che te scopro? che mo mi inviano in omaggio una flip cover per il note:ahhh::\'(
     
  5. slasko79

    slasko79 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    io ho preso venerdì e ricevuto oggi il caricabatterie da auto, la dockstation e il caricabatterie con la batteria in più.....
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ahahahah, ironia della sorte :p Comunque non capisco perché non mi debbano nemmeno dare la possibilità di iscrivermi al Samsung Exclusive, un s3 l'ho comprato ben
     
  7. Quicck Mario Quicckolo

    Quicck Mario Quicckolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    ah bhe ma se non è distribiuto da samsung italia non te ce fanno iscrivere all'Exclusive :)
     
  8. ginepraio

    ginepraio Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2012
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    11
    per tutti , se avete un po di pazienza , samsung ha annunciato che gli accessori sono in arrivo a fine giugno , quindi ci siamo quasi , spero vivamente inseriscano la c-pen.
     
  9. marbax

    marbax Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao, a me dopo l'iscrizione la samsung (24 ore) ha già inviato il coupon ma a parte il carica batteria per auto il resto non è disponibile, aspettiamo con fiducia
     
  10. Paolo Flora

    Paolo Flora Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    io si preso batt, supporto da tavolo. e cover con custodia arrivato tutto in pochi gg
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Ho messo in rilievo il thread ufficiale riguardo Samsung Exclusive. Per ogni cosa riguardante questo argomento continuate li. ;)

    Questo lo chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.