Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Game] [Free] Multiplayer - Rage of Bahamut

Discussione in 'Giochi' iniziata da lighthere, 25 Giu 2012.

  1. lighthere

    lighthere Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    e' da mesi che gioco a Rage of bahamut , e' un giovo molto avvincente che da dipendenza. Si tratta di un gioco di carte che piace molto agli appassionati di cartoni animati, anime e manga giapponesi. La grafica e' bellissima, i disegni delle carte sono originali e sempre diversi, con migliaia di carte da collezionare, scambiare, commerciare , potenziare e combattere. Ci sono tantissimi utenti da tutto il mondo, organizzati in Ordini che competono sia individualmente che a gruppi. Ci sono molti eventi sempre diversi in cui competer per ottenere dei premi. Si puo' tranquillamente giocare senza spendere un soldo anche ai livelli piu' alti, tanto si possono scambiare le cose che trovi giocando con cose che si comprano. Se sei bravo a commerciare puoi ottenere tranquillamente molti oggetti che altrimenti dovresti comprare.
    Lo consiglio a tutti i possessori di device android, sui tablet e' fantastico , ma rende anche su schermi piccoli (telefonini)
    Se decidete di provarlo e vi piace, vi prego usare il mio codice per aiutarmi
    Il codice e' jyx30775
    il goco lo trovate su google play ( market )
    Grazie
     
  2. nanobello

    nanobello Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    oddio O___O non è compatibile con il mio cellulare... nnt problema ROOT PR0 =D
     
  3. lighthere

    lighthere Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    all'inizio non era compatibile neanche con il mio tablet, cosi' forzai l'installazione scaricandomi l'apk, si chiudeva allimprovviso, ma ti faceva giocare. Poi hanno aggiornato la versione, aggiungendo anche quella per iphone. adesso ci sono piu' di 3 milioni di giocatori.
    Ciao