Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App per cambiare l'immagine del blocco schermo ? Galaxy s3?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da xGalaxy, 14 Lug 2012.

1. xGalaxy

xGalaxy Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Mi serve un app che contiene immagini per metterle come blocca schermo anche a pagamento basta che ci siano belle immagini .

2. Giannni

Giannni Worker Droid

Iscritto:
    11 Lug 2012
    "Mi Piace":
    23
    Io seguo spesso la rubrica del sito sugli sfondi Android (che ovviamente puoi impostare anche come sfondo del blocca schermo), eccoti il link: Walldroid - Tutto Android

A xGalaxy piace questo elemento.
  3. xGalaxy

xGalaxy Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    come faccio per impostare uno sfondo prendendolo dal link ke mi hai detto tu ?

4. Giannni

Giannni Worker Droid

Iscritto:
    11 Lug 2012
    "Mi Piace":
    23
    Hai due possibilità: o apri l'articolo con il tuo Android (se noti affianco al titolo dell'articolo hanno messo un codice a barre, serve per scansionarlo - es. con l'abb barcode scanner - col telefono così che si apra quella pagina del sito) clicchi lo sfondo che ti piace e poi tieni premuto così che esca salva con nome.. dopodichè ti basta aprire lo sfondo e cliccare imposta come -> sfondo del blocca schermo.

oppure

scarichi lo zip che trovi sotto le anteprime, lo decomprimi, passi le foto sul telefono e procedi come sopra, le apri con la galleria ecc...

(è più lungo a dirlo che a farlo :eheh: )

A xGalaxy e Morissio piace questo messaggio.
  5. xGalaxy

xGalaxy Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    ma poi si toglie il fatto dell'acqua >.< vorrei rimanere lo sblocca telefono con l'acqua

---------------------------------------------------------------------------------------------------
    ah no nn si è tolto xD grazie mille :)

Ultima modifica: 14 Lug 2012
  6. xGalaxy

xGalaxy Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    scusa io nn ho capito bene questo metodo perche avrei uno bello sfondo sul pc da mettere sul telefono però nn sò la foto in quale cartella la devo mettere ?

7. Giannni

Giannni Worker Droid

Iscritto:
    11 Lug 2012
    "Mi Piace":
    23
    Mettila in una cartella qualsiasi della memoria del telefono, poi stacca il cavo, apri la galleria (oppure un file manager che scarichi dal Play Store se cerchi File Manager - ti consiglio astro file manager -), troverai così l'immagine che basta aprirla e tapparci sopra per qualche secondo (oppure dovresti trovare alcuni tastini che compaiono in sovraimpressione)

8. 6pudu5

6pudu5 Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11
    C'é anche l'app "wallpaper setter", dopo che si installa la si trova tra gli sfondi e tramite "lei" si sceglie l'immagine.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

9. xGalaxy

xGalaxy Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare l'ho messa nella cartella pictures dove c'è n'era un altra screenshot ma nella galleria nn c'è.

10. Giannni

Giannni Worker Droid

Iscritto:
    11 Lug 2012
    "Mi Piace":
    23
    Prova ad usare l'app suggerita da 6pudu5 se no devi aprirla con un file manager come ti dicevo prima