Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che ne pensate?

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Morissio, 13 Lug 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Apro questo thread così che possiate scrivere tutto sul telefono.. opinioni, pensieri.. tutto.. tranne problemi o richieste di guide (per questo aprire una nuova discussione) ;)

    Ciao!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Inizio io... L'ho appena visto alla Saturn peccato che era spento...

    Schermo grande e telefono sottile... Non male il colpo d'occhio!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  3. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Ce l'ha un amico mio e devo dire che è spettacolare! Ho avuto anche la fortuna di provare il Galaxy S 3 e secondo me viene superato (dal 4X HD) sia in termini di prestazioni che come qualità/prezzo.
    Esteticamente mi ritrovo con te Morissio è molto carino e ampio ma devi vedere la parte software, fluido come non ho mai visto una interfaccia e soprattutto non ha imprecisioni ne durante riproduzione video 1080p, ne durante giochi THD ne durante la navigazione browser... un gioiellino!
    La pecca che ho notato è che tende a scaldarsi sulla parte superiore dopo 5 minuti di gioco ma comunque sopportabile
     
    A LG Mobile piace questo elemento.
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Se non ricordo male ho letto che il problema del surriscaldamento verrà risolto con un aggiornamento software.

    Qui LG MOBILE può magari confermare ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Per il calore elevato che qualcuno nota, segnaliamo la cosa e vi aggiorniamo :)
     
    A japoco_poz14 e Morissio piace questo messaggio.
  7. r3dd0g

    r3dd0g Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno nota????? Il telefono sotto sforzo scalda come una fornace e consuma la batteria a vista d'occhio!!!!

    Guarda, il telefono ce l'ho da quando è uscito, visto che l'ho preso il primo giorno che era disponibile da media.....d e devo dire che è davvero una figata, ma questo problema è davvero fastidioso!!!

    Speriamo si risolva......perchè leva il piacere nell'utilizzo.......ed è un peccato perchè va da dio.
     
    Ultima modifica: 16 Lug 2012
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao!! vedrai che lo sistemeranno presto ;) già che hanno preso coscienza del problema vuol dire tanto :)
     
  9. r3dd0g

    r3dd0g Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda (magari non è il posto giusto per queste richieste, se così fosse chiedo scusa in anticipo): qualcuno è riuscito a cambiare il carattere predefinito con qualche altro di quelli disponibili nello store ???. Io ho provato ma non mi dà disponibili altri caratteri se non i predefiniti......... che siano bloccati anche quelli oltre al bootloader ??????
     
  10. SuperKit

    SuperKit Guest

    Ciao, io non sono espertissima e stavo valutando l'acquisto di questo telefono.. vedo che te a parte il calore ti trovi molto bene.

    Per il font, non saprei.. forse serve il root? :)
     
  11. r3dd0g

    r3dd0g Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Si, mi trovo bene. Prima avevo il SG2 che secondo me è un gran bel telefono, ma questo non me lo fà rimpiangere. Va molto bene, ha un display ottimo ed è molto reattivo ai comandi. Insomma per me va bene, ma prima di acquistarlo ti consiglio di provalo e vedere come ti ci trovi.
     
  12. ghiaccio63

    ghiaccio63 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    parte telefonica?cioe ricezione e audio in capsula ?va meglio di s2 ?
     
  13. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90

    Ciao, sì esattamente, stiamo lavorando per ridurre il calore dissipato da Optimus 4X HD. Abbiamo ricevuto una versione di test che apporta già un buon miglioramento. Quando la versione sarà disponibile al pubblico, sarete notificati come di consueto.
     
    A japoco_poz14, Bughere e Morissio piace questo elemento.
  14. r3dd0g

    r3dd0g Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Qualità audio DECISAMENTE superiore e ricezione davvero ottima rispetto al sg2. Da questo punto di vista non c'è davvero storia: il 4X HD è molto migliore, pensa che io uso lo smartphone anche come lettore musicale con delle cuffie di ottima qualità e l'audio è davvero godibile!!! Se ascolti molta musica non rimarrai davvero deluso.
     
    Ultima modifica: 16 Lug 2012
  15. ghiaccio63

    ghiaccio63 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille allora penso propio di acquistarlo ho sentito su altri siti che qualcuno si lamenta di un alone rosa nelle foto a te risulta ?
     
  16. r3dd0g

    r3dd0g Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Guarda....no l'ho usato molto per le foto, non ti so dire........... non vorrei dire cose inesatte, ma sinceramente non l'ho notato

    ma non ci avevo neanche fatto caso..... quindi.... proverò e poi ti dirò ;)
     
  17. r3dd0g

    r3dd0g Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Allora: dopo aver fatto delle prove in ufficio sia in condizioni ottimali che in ombra che controluce, ti confermo che controluce l'alone rosa l'ho visto, ma solo in queste condizioni particolari. Altrimenti lo foto vengono bene. Se volete posto qualche prova...... ditemi voi, così chi è più esperto di me sull'argomento può giudicare meglio.
     
  18. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! si ... postale pure.. basta che non siano in un formato esagerato XD
     
  19. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    ormai io ce l'ho da più di due settimane e sono pienamente soddisfatto, la fotocamera l'ho usata pochissimo ho una reflex e quindi... cmq funziona benissimo, lo schermo è EPICO, grosso ma non troppo e in controluce si vede benissimo, la velocità è ottima nessun problema nelle chiamate o nel gps, è perfetto :D se devo dirla tutta l'unica pecca è il consumo e sicuramente il riscaldamento della parte superiore del cell quando si mette sotto pressione... o_O

    ah un'altro difetto è che non si può ancora sbloccare :(
     
    Ultima modifica: 25 Lug 2012
    A Giannni piace questo elemento.
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Che ne pensate?

    [​IMG][​IMG]

    Come prima impressione in 24 ore di utilizzo sono rimasto molto bene... launcher LG 3 veramente ben fatto... secondo me il miglior launcher di casa madre ... non rovina l'interfaccia google esperience a mio parere... fluidità perfetta, piccoli dettagli che migliorano la gestione della home come la.possibilità di ridimensionare cartelle e gadget sono fondamentali per l'esperienza d'uso... ottimo il metodo per inserire nuovi collegamenti ad apps nella home con il mini app drawer a disposizione... finalmente un gadget di risparmio energetico con la possibilità di personalizzare le voci... l'unico per ora era nelle CyanogenMod...
    Lato musicale molto buono... usato poco ma di ottimo livello e anche le cuffie in dotazione.
    Schermo di dimensioni perfette... ottima retroilluminazione e risoluzione del display...
    Fotocamera ottima... fa bellissime foto... scatti velocissimi ... su una superficie di colore chiaro e omogeneo si nota l'alone rosato... molto leggero... ma non su foto di altro...
    Multitasking veramente robusto... animato con il display ampio devo dire che possiamo passare le ore sopporta senza stancarci...
    Ottima impugnatura....
    Molto molto elegante...

    Quasi quasi me lo compro ...

    Yann

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 14 Ago 2012
    A Morissio piace questo elemento.