Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Ufficiale di Android 4.1.1 Jelly Bean per Nexus S!

Discussione in 'Modding - Samsung Nexus S' iniziata da Mikhael, 20 Lug 2012.

  1. profano

    profano Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    i9020
    dovrebbe andar bene...

    eventualmente se ho CWM e root l'ota mi arriva? o devo fare unroot?
     
  2. goodbye85

    goodbye85 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Io ho messo jelly bean tramite il file zip che hai inserito dopo ed ho eliminato la cartella recovery! Ora non mi funziona ne la recovery ne ho più i permessi d root! Le faccio??? M aiuti?
     
  3. citri80

    citri80 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    L'unica cosa che non riesco a far funzionare (sempre se è possibile...) è Google Now
     
  4. citri80

    citri80 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Come non detto... nella schermata di sblocco, sopra il lucchetto si ha la possibilità di entrare in Google Now che dire.... FANTASTICA! :D
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io leggo che è compatibile col 20t o il 20a però sono ignorante in materia e non saprei se sono la stessa versione o meno... :( comunque devi ripristinare tutto stock per ricevere l'OTA

    Per la recovery basta che la riflashi tramite fastboot o tramite adb, i permessi di root trovi nel primo post lo zip da flashare dopo che hai recuperato la recovery ;)
     
    A citri80 piace questo elemento.
  6. profano

    profano Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    installata, ma qualcosa non va bene, perchè mi ritrovo senza schermata di blocco, col tasto home che non fa niente... cmq una scheggia XD
    più tardo provo altro...
     
  7. roop

    roop Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Non riesco ad attivare la dettatura degli sms offline, questa feature è presente in JB per nexus s o che voi sappiate non è stata introdotta?
     
  8. Leo1234

    Leo1234 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Raga l'aggiornamento non mi arriva via OTA cosa posso fare ? Ho provato a forzarlo ma niente...
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    @profano: fai wipe di data e cache e riflasha

    @roop: Devi attivatla nel menu fra le ultime voci e ricorda funziona solo premendo il tasto microfono presente sulla tastiera es. Per scrivere un sms

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  10. roop

    roop Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato ma non c'è modo di scaricare i file per il riconoscimento vocale, se tocco sul microfono della tastiera mentre faccio per scrivere un sms mi dice "impossibile raggiungere google", ho guardato in tutti i menu ma non ho trovato nulla :\ comunque complimenti per la guida, cristallina e ha funzionato al primo colpo :)
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  11. bie1976

    bie1976 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi i player nn vanno ho della musica sul sd ma i player nn la vedono....con root explorer invece la trovo e me la fa aprire con qualsiasi player...boooooooooooo!!!!!!
    quasi quasi ritorno a cm9 rc2
     
  12. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Hai provato a chiudere l'app con un task manager e riaprirla o ancora a riavviare il telefono?
     
  13. Aktarus

    Aktarus Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    stesso problema domanda hai risolto ?
     
  14. Aktarus

    Aktarus Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Nexus S riconoscimento vocale

    Ieri sera è arrivato J.B. ma non funziona il riconoscimento vocale SMS. preciso che utilizzo il microfono della tastiera ma nulla... mi scrive "impossibile raggiungere google al momento" inoltre non vi è alcuna possibilità di scaricare il pacchetto Italiano:(
     
  15. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Sembra che sul Nexus S non è disponibile il riconoscimento vocale offline... lo stanno segnalando in molti questo problema
     
    A Aktarus piace questo elemento.
  16. Aktarus

    Aktarus Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Dimenticavo sono nuovo del forum e saluto tutti, ma veramente vi risulta che su nexus s non funziona il riconoscimento vocale offline
     
    Ultima modifica: 21 Lug 2012