Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Download] Rilasciato ICS Italia per Galaxy Note

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da peps88, 24 Lug 2012.

  1. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    La samsung finalmente ha rilasciato ICS (4.0.3 base LQ3) in italia :)
    Ecco i link:

    No brand Italia

    H3G

    Chi vuole flashare basta scaricare il file dezipparlo in una cartella, aprire odin pc e mettere i file nei rispettivi "pda" "phone" e "csc".
    Oppure tramite mobile odine seguendo la guida "Modding Galaxy Note" nel punto dove si spiega il flash di rom ics ;)
    Chi vuole puó aggiornare direttamente via ota (il csc ovviamente deve essere "itv" o "h3g") perdendo xo in questo modo i permessi di root.

    Dopo questo aggiornamento avviando il note, vi segnalerà la possibilità di aggiornare ulteriormente il note (tramite ota). Si tratta dell'aggiornamento a ics 4.0.4 sulla nuova base LRB ;) ovviamente se eseguirete questo aggiornamento tramite ota perderete il full-root.
    Quindi chi vuole avere il telefono con root bisogna aspettare che questa nuova versione LRB sia disponibile al download dalla samsung e non solo via ota. ;)


    Disponibile il link alla 4.0.4 LRB:
    ICS Galaxy note base "LRB" (4.0.4)
    (Grazie a Quicck Mario Quicckolo per la segnalazione)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 27 Lug 2012
    A _AbE_ e aegis piace questo messaggio.
  2. killall

    killall Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Carissimo! Sai mica se in questo rilascio è incluso anche il kernel assasino???
     
    A ahmedmahgoub piace questo elemento.
  3. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Questo la samsung non lo dice ma al 80% purtroppo credo di si (come per i firmware tedeschi).
    Quindi meglio sempre essere prudentissimi e seguire le guide per evitare pastrocchi :D

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  4. killall

    killall Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Grazie! :)
    Sono totalmente niubbo di queste cose, quindi farò una domanda sicuramente stupida...
    Ho letto che la 4.0.4 appena rilasciata monta il firmware LRB e che, da quello che ho capito io, è un firmware inedito, quindi un aggiornamento nuovo solo per l'Italia. Ti pare verosimile?
     
  5. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Non ho sentito qsta cosa...xo so che appena flashi questa rom e avvii il terminale questo via ota ti trova un altro aggiornamento (di circa 84mb) che ti aggiorna a ics 4.0.4 :) forse sara la nuova base LRB che dici..e chi lo sa forse e bugfree. Non ho aggiornato e quindi non so dirtelo. Appena qualcuno aggiorna ci faccia sapere ;)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  6. killall

    killall Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Grazie! :)
    Speriamo bene!
     
  7. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Killall il grazie si fa con il tastino "thanks" per 2 semplici motivi: si evita di dilungare troppo il thread ed é molto piú gradito da chi lo riceve ;)
    Sei nuovo? :)
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
    A killall e Morissio piace questo messaggio.
  8. Wenderkazoo

    Wenderkazoo Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda, non deve essere per forza rootato il telefono giusto?
     
  9. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Se vuoi procedere tramite "odin pc" allora non é necessaria la root ;)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  10. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Via OTA si riceve l'aggiornamento alla 4.0.3 e successivamente si riceve un messaggio di disponibilità di aggiornare ulteriormente alla 4.0.4!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
    A Francesco Chirico piace questo elemento.
  11. Astaroth80

    Astaroth80 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    X curiosità mi potete confermare che per ora ci sono solo Nobrand e H3G?

    Ho un brand tim e sono impaziente di testare Android ICS!!

    Buona giornata

    Luca
     
  12. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Vai su "impostazioni"-->"info dispostivo"-->"verifica aggiornamenti" ;)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  13. Astaroth80

    Astaroth80 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Che tristezza ancora nada...

    Se qualcuno brand tim li vede avvisi per favore
     
  14. edowin

    edowin Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo.
    IO ho provato a guardare ma non mi dà nessun aggiornamento. stessa cosa con kies, mi dà l'aggiornamento di LB1 che ho fatto qualche mese fa. mi conviene aspettare l'aggiornamento tramite cellulare, essendo molto inesperto in passaggi particolari?
     
  15. giosim68

    giosim68 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    io ho installato la rom tedesca con il 4.0.4 volevo installare l'aggiornamento italiano ho flashato la rom con odin ma quando riacendo non funziona l' email internet ho riprovato ma sempre lo stesso problema sono ritornato alla tedesca tutto ok ho un note tim sbrandizzato quindi e italiano sapreste aiutarmi grazie
     
  16. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Hai eseguito full wipe (ritornando a gb prima) nel passaggio dalla tedesca a quella italiana?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  17. edowin

    edowin Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Se vuoi un consiglio fai come ho fatto io:
    1) prendi il cellulare
    2) prendi lo scontrino/fattura di acquisto
    3) salva i dati che hai nel cell
    4) vai in un centro assistenza samsung
    5) prenditi 20 minuti del tuo tempo
    6) uscirai dal negozio col sorriso sulle labbra, senza aver speso un centesimo, apprezzando la disponibilità, LA COMPETENZA, e la serietà dei TECNICI
    7) non avrai alcun problema sul telefono
    8) smanetterai per un paio d'ore per ripristinare i programmi
    9) sarai felice e GARANTITO!!!!
    Io l'ho fatto stamattina dopo due giorni di inutili richieste di aiuto in questo forum.
    Credo di aver avuto una bella idea, che ti suggerisco senza indugio
    Ciao e buona fortuna;)
     
  18. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    1 Dove sono le tue richieste in questo forum???
    2 Se tu sai solo accendere e spegnere il telefono e non sai nemmeno leggere le guide (o non hai voglia di perdere mezz'ora del tuo tempo per farlo) allora vai tu all'assistenza, e non far pensare alle persone che questo forum non aiuta chi vuole aggiornare/personalizzare il proprio note.
    3 Un grande applauso che ti sei rivolto all'assistenza per aggiornare il tuo note :D mai visto da nessuna parte qualcuno che faccia una cosa del genere, neanche i piú impediti in quest'ambito :D Complimentoni!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
    A Morissio e Mikhael piace questo messaggio.
  19. edowin

    edowin Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    beh, alle 09.57 ce n'è una, alla quale non mi hai risposto pur ritenendoti un esperto...
    io lo smartphone lo so anche usare, specialmente per lavoro, lavoro che mi concede poco tempo da perdere in giro per i forum "tecnici" tipo il tuo qui. a volte suggerire soluzioni garantite e professionalmente svolte può essere più benefico che dannoso....magari l'utente al quale ho suggerito quanto sopra farà come me...
    vedo che ti piace urlare, come il tuo paesano laquantunqe...beh, per questa volta hai preso un brutto voto...non te la prendere, non vinci nulla se non un grazie (a richiesta)..
    non ti offendere, ma preferisco la qualità alla quantità che spesso non si sposano...
    te saludi:cool:!!!
     
  20. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    La risposta al tuo quesito era già nel primo post dove peps88 ha anche dato il link della rom da scaricare se nulla venisse segnalato da kies nel telefono. Inoltre ci sono anche le istruzioni per la corretta installazione, basta leggere...
    Vorrei poi far presente che una risposta può tardare, ma nessuno ci impedisce di ripetere la domanda nel caso ve ne fosse bisogno: siamo qui per aiutarci appena possibile, ma tutti noi potremmo avere altro da fare in un dato momento e questo non impedisce a nessuno di rivolgersi altrove se si ha "fretta".
    Non è giusto recriminare con sufficienza: certi atteggiamenti sono antipatici e inutili per tutti.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
    A Morissio e Mikhael piace questo messaggio.