Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Apps disordinate in touchwiz nativo

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da morganblade, 24 Lug 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morganblade

morganblade Baby Droid

Iscritto:
    8 Lug 2012
    "Mi Piace":
    1
    salve...forse farò una domanda un po da niubbo ma mi sono sempre chiesto...ma perchè se uso l'interfaccia touchwiz del sg2 mi mette le applicazioni tutte disordinate nel drawer?..spesso solo 2 app per pagina....adesso ho tipo 18 pagine e neanche una piena di app,me le sparpaglia...esiste un modo per ordinarle in modo alfabetico o cose del genere apparte spostare le app una per una manualmente? (e launcher alternativi apparte)

grazie attendo risposta

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Stesso problema nella touchwiz del Galaxy S3... purtroppo non c'è altra soluzione se non spostarle una alla volta. Oppure potresti provare ad andare in gestione applicazioni e cancellare i dati del launcher, perderai così però anche l'impostazione delle home screen

3. nicolacaterino

nicolacaterino Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    La toucwiz è pessima..
    piuttosto installa un GO!launcher e automaticamente ti mette in ordine le app come vuoi!!

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma non ha l'opzione per ordinarle in ordine alfabetico ? mi sembra di averla vista

5. GEKTHEBOSS

GEKTHEBOSS Worker Droid

Iscritto:
    23 Giu 2012
    "Mi Piace":
    51
    R: Apps disordinate in touchwiz nativo

Comunque scaricate AppZorter Lite,la aprite e premete sorte,poi fate chiusura forzata manuale ed entrate nella TW

6. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Quoto la uso anche io ed è comodissima anche solo per compattare gli spazi vuoti

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.