Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Software per la ricognizione aautovelox etc.

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Giorgione, 25 Lug 2012.

  1. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    Dopo aver provato qualche applicazione di questo tipo, sono giunto alla conclusione che non ho trovato
    quello giusto. Troppe pecche e con l'uso macchinoso.

    Quali sono le vostre esperienze in proposito?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Meglio un tomtom con i POI :)
     
  3. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    ti vedo allegro oggi!!! ma il tom tom su android dove l'hai preso? Dalle Marcelline?:D
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Intendevo un tomtom fisico, non sul telefono. :)

    Queste genere di cose preferisco non gestirle dal telefono, in effetti cercando sul market ci sono una marea di applicazioni che segnalano gli autovelox.. nessuna di queste è valida? :)
     
  5. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    :p la macchina è già dotata di un navigatore, avere una navigatore con funzione di autovelox, e segnalazione in tempo reale lo puoi fare solo con un sistema di comunicazione e gps integrato, ergo uno cellulare.

    Mi limito ai primi 3 meno peggio:

    Sygic: bella grafica, abbastanza ricco di funzioni, ed altro. Ma macchinoso, troppe funzioni da settare, gestione dell'audio incerta e macchinosa, segnalazione autovelox appena appena sufficiente, multitasking casrente.
    Radar Pro: ci azzecca all'80% insomma solo un volenteroso tentativo di far funzionare qualcosa. Aggiornamenti veloci ma vedo tanti punti critici nuovi, e autovelox messi da 2 mesi e ancora non nel database. Multitasking carente.
    Icoyote: sembrerebbe quella che funziona meglio, comunque come gli altri puoi usare solo quella funzione, aggiornamenti tutt'altro che efficaci nonostante gli scout.

    In generale si vede che sono applicazioni sviluppate con versioni percedenti di android, e che non sfruttano bene i quadcore.
     
    A Morissio piace questo elemento.
  6. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    A Giorgione piace questo elemento.
  7. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    :)
    Ti ringrazio per la segnalazione!

    Immagino che sei del gruppo di sviluppatori. Ti farò sapere le mie impressioni.

    Quello che apprezzerei per questo tipo di software è la capacità di stare in background e di non interferire con altri programmi in esecuzione, ma con la capacità di reagire
    immediatamente per una segnalazione.

    Per esempio: sto sentendo musica, sto navigando, ed ho questo software che mi segnala gli autovelox. Senza far inceppare niente, o meglio con un wizard che autoconfigura in modo automatico ed invisibile.

    A presto:)
     
  8. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Se vuoi solo un software che ti segnala gli autovelox, ti consiglio Radardroid Pro è a pagamento, credo che ci sia anche la versione lite, ed è utilizzabile anche con il navigatore in combinata, autovelox aggiornabile con 2 clic, direttamente da smartphone!

    EVILKING

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2