Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installazione Android 4.1.1 Jelly Bean aggiornamento ufficiale YAKJU (EUROPA)

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da TheDrake, 11 Lug 2012.

  1. cico66

    cico66 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    come faccio a copiarlo nella memoria del telefono? deve essere nella cartella principale?
    scusate sono un neofita...
     
  2. gandalf999

    gandalf999 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    5
    il link non funziona più, però ho rimediato adesso funziona questo: Goo.im Downloads - Downloading NexusRootToolkit.v1.5.1.sfx.exe
    ed è la versione 1.5.1, non più la1.5
    altro problema del programminio wug è che la versione 4.1.1 è jr003c che non c'è ancora
    aspettiamo...
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2012
    A Mikhael piace questo elemento.
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se controlli gli aggiornamenti in menu->impostazioni->telefono->aggiorna e fai diversi refresh dovrebbe arrivarti l'update ufficiale e ti eviti questi sbattimenti :)
     
  4. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ragazzi. Un mio amico ha un Galaxy Nexus con Jelly Bean 4.1 installato tramite sblocco del bootloader, root e CWM recovery. Ha ricevuto la notifica dell'aggiornamento al 4.1.1 ma quando prova ad installarlo esce il robot con il triangolino rosso. Abbiamo provato a seguire questa guida con i punti 1) e 3c) ma quando lo sta installando da errore e dice "installation aborted". Come possiamo fare?
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707