Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Jelly Bean provate...

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gefi, 1 Ago 2012.

  1. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180

    [​IMG]
    Buongiorno ragazzi, tra tutte le rom presenti qui sul forum I9000, con il nuovo Jelly Bean e da me provate tutte, dico tutte, spicca secondo il mio parere chiaro, questa rom:
    [ROM] Helly_Bean [4.1.1], based on sources of cm10, 07/29

    Tra l'altro, la uso da ieri, e stupefacente il fatto, come sia stabile e garantisce l'uso giornaliero.

    Al secondo posto, metto questa:
    [ROM] - I9000-JELLY BEAN [jRO03H] OF. AND.4.1.1 (J. BEAN) G.STOCK BETA 7.a 31/07/12
    La mia preferita, prima di scoprire, Helly Bean. Anche questa, non è male, solo che secondo me a qualche bug ancora di troppo, come nell'ultima versione, che non c'è la barra per poter attivare, le varie opzioni, del tipo wi-fi/Bluethooth ecc.ecc.,

    Al terzo posto, metto questa:
    [ROM][4.1.1] [v 1.0.1] RemICS-J. B. 31-07-12 (Team RemICS)
    Non male, molto colorata, sia nel menù impostazione sistema, la cosa che non mi piace e che ha solo, per il momento, la scelta di una sola suoneria, sia per le chiamate, sia per le notifiche.

    Al quarto posto, metto questa:
    [rom][jelly bean] cyanogenmod 10 ufficiale per galaxy s

    Seppur provata alle prime uscite e in continua evoluzione, come solo Cyanogen sà fare, mi è sembrata acerba. Però c'è da dire una cosa, che pende in suo favore, quale? Bè la rom che piace a me, la Helly Bean è basata su questa rom, quindi... Quindi penso proprio che frà un pò sarà al primo posto di molti utenti, io non sò, già sapete,e chi mi conosce, sà che sono un patito di AOKP, sorry:ihih:

    Al quinto posto (ultimo), metto questa:
    [rom] [4.1.1] aokp jelly bean
    Come detto sopra, sono un patito di AOKP e quindi stò aspettando che escano con nuove relaese, per poter giudicare meglio. Questa è ancora un pò indietro rispetto alle altre:(

    Voi che ne pensate al riguardo?
    :eek::confused:
     
    Ultima modifica: 1 Ago 2012
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Credo sia ancora presto per dire che jelly bean sia usabile quotidianamente sul sgs, comunque tienici aggiornati !!!
     
  3. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Ti sbagli simo, io è 3 giorni che uso helly bean e và che è una meraviglia, provare per credere:D
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    wow mi stai quasi convincendo !!! hai avuto force close ?
     
  5. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Fino ad ora no,:D
     
  6. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    c'è una cosa importante che mi sembra omessa, l'autonomia delle varie rom! dicci dicci..
     
  7. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Certo hai ragione, ecco la mia personale classifica:

    1 Cyanogen CM10: Ottima autonomia, tranquillamente dopo averla ricalibrata, mi ha permesso di usare connessione dati/wi-Fi/ ecc ecc, rimanendo con una discreta autonomia, senza problemi
    2 Helly Bean :questa che ho su ora, basata anche lei su cm10 è nella norma, senza infamia e senza lodi
    3 jR003H ; questa di elitemovil, discreta, mi è sembrato che andasse un pò peggio di quelle sopra descritte.
    4 team remics/j.b.: rom molto colorata nei menù, a me piace ma a volte quando ti connetti con dati, scalda un pò troppo la batteria e conseguentemente consuma di più.
    5 AOKP: ingiudicabile ancora acerbissima e usata poco, quindi aspettiamo nuove release
    Ciao e spero sia soddisfatto;)
    Puoi anche tu dirci qualcosina al riguardo, visto che da quello che ho capito usi Cm10.
     
    A Checkmate piace questo elemento.
  8. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    grazie per la precisazione, io ho ancora la cm9 visto che alcune app importanti che uso non sono compatibili con jelly bean preferisco aspettare ancora un pò ;)
     
    A gefi piace questo elemento.
  9. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Grazie, comunque ci teniamo informati, dato che tu e Luca seguite la cm10, vado tranquillo:) e provo le altre. Quando avete novità, comunicate e vedo se riprovare, ciao e buona giornata
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ditemi un po una rom JB bella stabile e performante...che dite la x- ben project ?