Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO... Dopo aver installato non correttamente Helly_Bean il telefono è impazzito

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da naverius89, 5 Ago 2012.

  1. naverius89

    naverius89 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi allora il mio problema è questo. Inizialmente avevo istallato sul mio cell gingerbread 2.3.3 con odin e avevo il cwm....
    Ho letto di questa nuova rom e ho eseguto la procedura sbagliato l'ho istallata tramite cwm (COMBINAZIONE 3 TASTI.. ISTALLATA DA ISTALL FROM SD CARD)
    praticamente l'ho installata dalla micro sd... il telefono non so come si accende ma non legge la sim card dice nessuna connesione.... il cellulare va in download mode ma odin non lo riconosce e cosi anche il pc e non posso fare il flash aiuto grazie
     
  2. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Vai e segui attentamente questa guida, clicca qui ciao
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Grazie Gefi, nel caso non lo sapessi di questo problema se ne è discusso inizialmente qui. Ho chiesto io a naverius89 di aprire questo thread per non andare in OT in quello della rom.

    Se lo sapevi.. come non detto ;)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non riesci a passare la rom dalla micro sd alla sd (con un file manager) interna cosi da rifare il flash ?
     
  5. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Secondo me, suo magrado, gli conviene reinstallare tutto da capo, come ho detto sopra
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    vero ma dice che non lo riesce a connettere a odin e ha gia installato i driver o prova su un altro pc o su un altra usb a volte fanno i capricci e basta che cambi usb
     
    A naverius89 piace questo elemento.
  7. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180


    Si potrebbe essere una soluzione
     
    Ultima modifica: 5 Ago 2012
    A naverius89 piace questo elemento.
  8. naverius89

    naverius89 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    GRAZIE MILLE RAGAZZI per tutto ma non riesco proprio a riprenderlo.... sfortuna vuole che ho provato a cambiare computer caverro usb... porta usb ma non trova il cellulare.... mi sa che mi tocca mandarlo in assistenza.... non so prorpio che cosa ho combinato
     
  9. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Peccato, mi spiace per te:(
     
  10. jerico

    jerico Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    13
    riesci ad installare programmi e connetterti wifi? se si, installa AIRDROID, poi gestisci il telefono dal browser del pc.
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai controllato che sia attiva l'opzione debug usb ?
     
  12. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    ma proprio non ti và in download mode?:confused:
     
  13. naverius89

    naverius89 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi grazie ancora per i vostri tentativi di aiuto ma il telefono proprio non andava..... in download mode andava ma il computer non riconosceva la periferica e di conseguenza anche odin poi ieri mentre smanettavo per riprovarci si è definitivamente bloccato..... e l'ho postato in assistemza.... con la speranza che la samsung lo riesca a riprendere..... GRAZIE ANCORA siete stai tutti gentilissimi.... Vi farò sapere se riescono a ripararlo e quanto mi è venuto a costare questo sbaglio GRAZIE ANCORA