Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema applicazioni scomparse nelle cartelle sulla home

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da ShelbyGT500, 13 Ago 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShelbyGT500

    ShelbyGT500 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2012
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti! Ho un problema sul mio S2 aggiornato a ICS originale Samsung. Ho fatto una serie di cartelle dove ho riunito le applicazioni per tipo (es. giochi, news, ect.). Alcune di queste le ho 'copiate' nelle schermate della home. Mi capita spesso che alcune, dopo n giorni, 'perdono' alcune applicazioni. Per farvi un esempio pratico, ho creato la cartella 'news', dove all'interno ho 20 app. La trascino in una tab della home e a distanza di giorni, all'interno della cartella, non ci sono più le 20 app ma ne ritrovo 16 (ovviamente non modifico nulla a mano). E' capitato anche a qualcuno di voi? Ho la sensazione che sia un bug delle touchwiz... :\'(
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ago 2012
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao,
    prova a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo... controlla che non siano tornate durante il riposino del sistema.... se fosse così non dipende dal launcher ma potrebbe riguardare le app che si vanno ad installare sulla sdcard... in quel caso, entra nel menu impostazioni/aplicazioni, scheda applicazioni sulla sdcard e rispostale sulla memoria del telefono.

    spero esserti stato utile.
     
  3. ShelbyGT500

    ShelbyGT500 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2012
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    4
    Grazie per la dritta, ;) sinceramente di guardare se fossero sull'SD o sul telefono non l'avevo considerato. Guardo e ti dico.
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Problema applicazioni scomparse nelle cartelle sulla home

    Si ma comunque é un ipotesi... quindi fammi sapere...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    A ShelbyGT500 piace questo elemento.
  5. ShelbyGT500

    ShelbyGT500 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2012
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    4
    Dopo una settimana di prove ti posso confermare che era solo quello il problema (riportate nella memoria del telefono non ho più avuto problemi di 'scomparse').

    Grazie ancora!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.