Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDE] Effettuare il Root LG Optimus 4X HD (O4X P880)

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Morissio, 13 Ago 2012.

  1. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    Morissio quell'app l'ho cancellata subito dopo aver fatto il root, però l'ho cancellata con es gestione file e cmq nn c`é nella lista delle app istallate
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDE] Effettuare il Root LG Optimus 4X HD (O4X P880)

    Se non ricordo male però hai il debug USB non attivato ... quindi va visto quella parte li delle note per chi riscontra problemi... comunque stai sereno che risolviamo è ti godersi i vantaggi del root...

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Prima di tutto Buon Ferragosto!

    L'utente RuedasLocas di xda, che ringrazio pubblicamente mi ha consigliato questi passaggi:

    Ovviamente ti consiglio di farti un backup nel caso avessi dei dati da salvare
     
  4. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    questo passaggio lo tengo in considerazione, è gia più di un giorno che non mi da problemi quindi lo lascio così... grazie mille
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDE] Effettuare il Root LG Optimus 4X HD (O4X P880)

    Se non ti ha ricreato lo stesso disagio lascia... poi nel caso hai bisogno sai dove scrivere ;-)

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ago 2012
    A Bughere piace questo elemento.
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Non te l'ha più fatto da solo o dopo aver fatto qualche operazione? cosi nel caso succedesse ancora sappiamo come procedere.

    ciao
     
    A Bughere piace questo elemento.
  7. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    non ho fatto niente di speciale, quando si è bloccato ho solo rifatto il procedimento dell'istallazione dell root, da li non ha dato più problemi... ^.^
     
    A Morissio piace questo elemento.
  8. Fishweb74

    Fishweb74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao scusate io ho bisogno di un'informazione, ho effettuato il root, ho notato che mentre fa il root da dei "failed" nello script di windows è normale? e altra cosa dopo aver fatto il root il mio cell fatica a prendere la rete dfell'operatore a volte ci vogliono anche 5 minuti dall'accensione, se qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, sul discorso failed non saprei visto che non possiedo questo telefono ma sicuramente Bughere può aiutarti. Riguardo al segnale gsm non penso dipenda dal root.. non viene toccato nulla della parte radio.

    Bughere che ci dici? :)
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDE] Effettuare il Root LG Optimus 4X HD (O4X P880)

    Se fosse stato possibile le diciture esatte???
    Secondo me ti conviene farli un re set impostazioni di fabbrica che se é lungo ad accendere magari va ripulita qualche cache... per la rete, come Morossio, non penso possa dipendere dal root ma piuttosto mi conferma che devi ripulire le cache con il ripristino impostazioni di fabbrica (soft reset, che si trova in qualche menu impostazioni... cercalo)... ad ogni modo se fai il re set, non ti scordare di copiarti tutto il contenuto delle sdcard interne ed esterne in modo da rimettere tutto sopra dopo nel caso cancella se anche le sdcard.

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
  11. Fishweb74

    Fishweb74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille x la disponibilità!!!!...provo e vi faccio sapere!!
     
  12. Fishweb74

    Fishweb74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao installato la recovery...sono entrato ho pulito le cache...adesso va bene...non crea problemi e non si impalla in avvio...grazie x l'aiuto!!!
     
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, hai installato la recovery seguendo la guida presente in sezione? nel caso l'hai trovata di facile comprensione e chiara?

    Ricordati di fare un backup della rom dalla recovery ;)
     
  14. Fishweb74

    Fishweb74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si ho seguito la guida in sezione...chiarissima!! grazie ancora x l'aiuto!! adesso grazie al root ho fatto anche la calibrazione della batteria!! sembra andare un pezzo meglio come durata!:D
     
  15. coobox

    coobox Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    ROOT su V10F effettuato e funzionante.

    GRAZIE 1000 a tutti
     
    A yann73 piace questo elemento.
  16. ivorman85

    ivorman85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    •Rootkit / o4xr.zip il link non è piu funzionante come mai grazie
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1297942&d=1346603576

    Prova ora...
    Secondo me sarebbe utile se qualcuno lo metesse su mediafire... questo e gli altri link di questa guida...
    In modo che se su xda fanno lavori di manutenzione il link non cambi...

    Grazie...

    Yann

    Sent from my LG-SU660
     
  18. Felixx

    Felixx Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve, ho appena effettuato il root al mio lg 4x hd che aveva il v10f. ho seguito la procedura passo passo e perfettamente, ma appena acceso il cell, dopo aver eseguito il root e averlo "visto effettivo" con root checker, ho bloccato il telefono col tasto di blocco, e successivamente quando lo stavo sbloccando, si illuminavano solo i tasti, ma lo schermi rimaneva spento. e ho dovuto togliere la batteria. ora lo riacceso e sembra vada normale. mica è successo qualcosa?
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDE] Effettuare il Root LG Optimus 4X HD (O4X P880)

    Hai fatto bene... dopo una procedura di questo tipo è sempre bene riavviare...
    Ad ogni modo, nel caso ridare consiglio un ripristino impostazioni di fabbrica dopo aver salvato i contenuti delle sdcard interne ed esterne.. sul tuoi pc...
    pc tienimi informato.

    Yann

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  20. Felixx

    Felixx Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    in che senso salvare cose dalla memoria interna ed esterna? io ho fatto un backup delle app, dei messaggi, contatti, lettore musicale, galleria ecc ecc, mica c'è qualche file da salvare che serve x il root?

    - - - - post aggiornato - - - -

    in che senso salvare cose dalla memoria interna ed esterna? io ho fatto un backup delle app, dei messaggi, contatti, lettore musicale, galleria ecc ecc, mica c'è qualche file da salvare che serve x il root?