Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Viva i "Nubbi" !!!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da aegis, 28 Lug 2012.

  1. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Beata innocenza? No, beata nubbiaggine…
    Un Nubbio fa fare al suo smartphone ciò per cui è stato costruito: fare lo smartphone...
    Perciò non insultiamo gli utenti più inesperti; i Nubbi, come si autoproclamano con un po’ di sana autoironia e di ingiustificata vergogna, non sono altro che persone alle prime armi.
    Lo siamo stati tutti, ed in ognuno di noi si nasconde un “Nubbio”.
    Non ci credete? Provate a cambiare smartphone, e vedrete quante nuove domande e dubbi si affacceranno alla vostra mente! :D
    Al primo flash le gambe vi tremeranno come al primo appuntamento… E quando lei/lui vi bacerà… ops… ;) quando lui (lo smartphone) si riavvierà perfettamente funzionante dopo il vostro primo flash vi sentirete degli eroi!!!! (A me capita sempre.... :eek: )

    Bene, dopo questa pallosissima introduzione eccovi alcune regole:

    1. In questo thread le domande le possono fare solo i Nubbi
    2. Le risposte può darle chiunque
    3. Vietato sfottere un Nubbio, il messaggio sarà immediatamente cancellato
    4. Se avete una risposta sicura bene, altrimenti tacete o farete solo danni al cellulare di un altro :nono
    5. Non c’è limite alla stupidità delle domande: chiedete quello che vi pare, purché sia relativo al vostro Note ;)
    6. Abbiate un po’ pazienza, qualcuno vi risponderà appena potrà; in fondo questo non è un call-center (per fortuna) ;)
    7. Sono ammesse anche domande di natura commerciale, consigli per acquisti etc.