Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco app per testare sicurezza rete wifi

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Paolo9310, 18 Ago 2012.

  1. Paolo9310

    Paolo9310 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo voglio provare la sicurezza della mia rete wifi e vorrei provare ad usare i servizi wifi senza bisogno di usare la password per capire se è sicura o no. Potete consigliarmi un'app che fa al caso mio? Se è gratis è anche meglio. Potete dirmi anche i pro dell'applicazione che mi avete consigliato? :)

    PS. Vorrei evidenziare il fatto che sono perfettamente a conoscenza che bucare le reti altrui è punibile dalla legge. Mi serve solo a scopo personale per vedere se la mia rete è ben protetta.

    Grazie a chi risponderà.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Cerco app per testare sicurezza rete wifi

    Non so se posso dirti il nome dell'app visto che è stata rimossa dal play store perche illegale, e violerei le regole del forum..

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: Cerco app per testare sicurezza rete wifi

    Francamente se non metti una pws non sarai mai al sicuro tutto quello che fai sarà visibile, basterebbe mettere un nome di 8 caratteri 1 carattere speciale tipo @ e 2 numeri, praticamente e quasi impossibile da bucare, se proprio vuoi vendere che porte sono venerabili sul pc cerca su xda anti e un tool, non penso di violare il regolamento sono cose su forum degli sviluppatori Android.
    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
     
  4. frzguida

    frzguida Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    R: Cerco app per testare sicurezza rete wifi

    l'app a cui ti riferisci trova solo le password di default dei router che gli operatori telefonici installano di default. quindi ti serve a ben poco.

    Basta che metti una tua password.



    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKT4) con Tapatalk 2
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ragazzi, non è sufficiente nascondere l'SSID? ovviamente evitando di scrivere un nome banale.. io ho fatto cosi, però ho anche una password :p

    Ciao!
     
  6. Paolo9310

    Paolo9310 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ah ok. Grazie comunque. :)
     
  7. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    si e vero nascondendo il ssid non sei visibile, pero con backtrack sei visibile da quella parte, per me la soluzione per una sicurezza wifi pc e nome da cambiare, e pws da cambiare se lasci e impostazioni di fabbrica sei fregato, comunque come dice morissio gia nascondendo il ssid sei sicuro....poi se hai un vicino un po stronzetto e che conosce bene qualche programma tipo backtrack sei finito :D
     
    A thinking e Morissio piace questo messaggio.