Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco nuovo dispositivo

Discussione in 'Smartphone' iniziata da ceccorom, 22 Ago 2012.

1. ceccorom

ceccorom Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2012
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, innanzitutto complimenti x questo bel forum dove è completo di tutto...
    adesso inizio con la mia richiesta
    ho un iphone 4 ma ora mi sono rotto di averlo e ho deciso di optare x un bell'android, sono molto confuso sui terminali da optare e spero di avere un grosso aiuto qui nel forum...
    ce ne sono molti che sono belli e potenti, ma visto che nn ne capisco un granchè sono andato solo in confusione...
    x la cifra da spendere nada problem, poi tanto qualche offerta buona si trovi
    concludo con un grazie anticipato e un scusate x il disturbo
    a presto
    (spero di nn aver commesso sbagli, nn sono pratico dei forum:))

A Vash86 piace questo elemento.
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [OFFICIAL TOPIC] Consiglio Smartphone

Dicci qualcosa in più tipo che uso ne fai o la dimensione dello schermo o cosa sarebbe indispensabile

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Ultima modifica: 22 Ago 2012
  3. ceccorom

ceccorom Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2012
    "Mi Piace":
    1
    beh sinceramente mi è indifferente, poi l'uso che ne faccio è internet, giochini, e cavolate varie...
    mi affido a voi x tutto...

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

Se vuoi prenderti un top gamma siuramente il sgsIII ma siamo sui 650€

5. ceccorom

ceccorom Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2012
    "Mi Piace":
    1
    nn male, lo avevo adocchiato anche io...ma ho letto di utenti che hanno avuto problemi di crepe nelle plastiche...

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

Vero ma se lo tratti bene secondo me non dovresti avere problemi,poi sai la sfiga è sempre in agguato, oppure se cerchi uno schermo più grande il note (se attendi fine mese esce il 2)

Ultima modifica: 22 Ago 2012
  7. ceccorom

ceccorom Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2012
    "Mi Piace":
    1
    già il sgs3 è molto grande, al max qualcosa di + piccolo :D

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

Ah ok allora un galaxy nexus o un galazy s 2 sono entrambi dual core, il nexua viene spesso aggiornato

9. ceccorom

ceccorom Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2012
    "Mi Piace":
    1
    ma htc o motorola? te come li vedi?

10. Morissio

Morissio Guest

Tra i due assolutamente il Nexus, lo potrai aggiornare per una vita...

Io ho un HTC EVO 3D, mi trovo molto bene

11. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

Motorola il razr maxx se hai bisogno di una batteria a lunga durata e htc forse l'one x ma non è consigliatissimo sotto aspetto browser sopratutto se usi il flash, un po troppi lag per essere un quad core

12. ceccorom

ceccorom Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2012
    "Mi Piace":
    1
    ma leggendo in giro vedo che htc sta rilasciando parecchi aggiornamenti...cmq giuro che sono sempre + confuso...spero di riuscire a trovare un qualcosa di decente...

13. Morissio

Morissio Guest

Puoi anche aspettare qualche giorno e valutare il Note 2, se lo schermo grande ti può piacere.

Piccolo OT: Non scrivere abbreviato per piacere, è vietato dal regolamento ;)

14. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

è questione di gusti c'è a chi piace la sense e a chi no, a me sinceramente piace ma da quello che o visto sul one x è un po troppo pesante e non bene ottimizata, pensa che per cambiare uno sfondo ci mette qualche secondo (anche 20 se pesante)...ed è un quad core...ma cone si fa!! il mio sgs singol core lo cambia al volo, comunque magari adesso hanno sistemato questi problemi stupidi ma che ti fanno pensare bene prima di comprare

15. ceccorom

ceccorom Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2012
    "Mi Piace":
    1
    perdoni la mia ignoranza :D
    ma detto sinceramente un device di 4.8" e più non mi garba tanto...lo so mi sa che vi sto scocciando parecchio, ma il fatto è che vorrei fare un buon investimento e anche duraturo...con l'iphone mi sono trovato benissimo, ma per sfruttarlo appieno devi obbligatoriamente sbloccarlo e te lo godi per bene.
    o samsung nexus, o Motorola razr maxx.quest'ultimo godrà di vantaggi come il googlefonino?cmq uno che mi ispira abbastanza, purtroppo ha di contro la batteria, è l'htc one s...

16. Morissio

Morissio Guest

Io starei sul Galaxy Nexus a questo punto :)

17. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    no non scocci siamo qui apposta !! sicuramente un nexus sarò piu aggiornato di un motorola (anche se ormai motorola appartiene a google), comunque vendono batterie piu performanti per il nexus, persino del doppio, ma solitamente queste batteria hanno incluse delle cover piu grandi e quindi cambia lo spessore

18. ceccorom

ceccorom Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2012
    "Mi Piace":
    1
    beh immaginavo, ora ho guardato un pò su youtube il motorola e devo dire che è molto sottile nonostante la sua batteria bella capiente...
    come estetica è molto bello, ma il googlefonino avrà sempre la precedenza su tutti mi sa...anche per jellybean(o come si scrive:))

19. ceccorom

ceccorom Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2012
    "Mi Piace":
    1
    beh dimenticavo una cosa importantissima, la durata della batteria...sicuro il motorola va avanti anni :) ma ad esempio, con gli altri tipo htc o samsung, riesco a stare fino a sera con internet da sim sempre attivo e cazzeggio di tanto in tanto?

20. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    motorola sicuramente, il nexus anche se la batteria non è "capiente" dicono che duri abbastanza, htc non saprei dirti perche non ho mai avuto la sense e non so quanto consumi, ma credo che a fine giornata ci arrivi