Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Epsilon Project - V2 [Style S3] (26/08/12)

Discussione in 'ROM per Note' iniziata da aegis, 17 Ago 2012.

  1. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Se volete fare del vostro Galaxy Note un clone del fratellino S3 allora questa nuovissima rom fa proprio al caso vostro.
    Si chiama Epsilon Project ed è alla sua prima uscita, la V1 appunto.
    Di seguito qualche screenshot da cui si capisce come lo sforzo dei cuochi sia stato indirizzato proprio a realizare un clone grafico del Galaxy S3.

    Epsilon1.JPG Epsilon2.JPG
    Epsilon3.JPG Epsilon4.JPG

    Qui un video della Epsilon V1

    Chagelog v2

    Update NoteCore Kernel
    Tweak compatcache CyanogenMod
    Added S-Memo Premiun Suite
    Added Sony PlayStation Certificate
    Added Sony Bravia Mod
    SQlite 3 Optimized
    Zipaligned Optimized
    TCP buffers Optimized
    Remove Dandelion Live Wallpaper
    More Optimized and Smooth
    Added VoiceSearch
    Phone.apk transparent
    Optional SDCard Epsilon Extras - BeatsAudio Mod CMW Thks awesome (settings->sounds-.music effects and select awesome beats. There is a app called awesome beats in app drawer, click on that and select the equalizer and it works at the moment with google music, which is included in package)
    Optional SDCard Epsilon Extras - LiveWallpaper Weather S3
    Optional SDCard Epsilon Extras - PopUp Video Player (Simil S3)
    Added RingExtended
    Update Flipboard
    Modified auto brightness values for a better consumer
    more...

    Download Epsilon Project v2 (fixed release)
    App rimosse

    Changelog v1

    Based: N7000XXLRK
    Modem: LRK
    Kernel: GL_Notecore V13 Standard

    [​IMG] Deodexed, Zipalingned, Superuser, Busybox, Optimised Pngs, Jelly Bean Tweaks and binarys

    [​IMG] Full Theme with S3 Icons, Native Apps ModThemed, Sounds, Wallpapers, Live Wallpapers, BootON, BootOFF, Apps (S3 Media, S3 music Player, S3 Task Manager, S3 Weather Widget, S3 Launcher (No wallpaper scrolling), S3 S-Voice, S3 Suggest, S3 Flipboard)

    [​IMG] 15 toggles mod added with 8 toggle switch and QuickPanel Setting, Sense mod included, Disable Noise reduction, No ascending Ringtone, No autoconvert to MMS, No sms in call log, Native Call Recording, Battery Percentage, CRT-OFF Enabled, Screen Rotation In all directions mods included, Patch lowers the threshold OFF for the Camera applet at the discharge battery to 0%, maximum size of send messages 1 MB, Deleting request on the phone is switched off, FM_station 32 character, Host Block, Dalvik Cache JIT, GPS Optimized, SD Card 2048 kb/s r/w, Hardware acceleration enabled by default, Added 4 Way extended power menu, Modified services.jar for more smothness, Removed logs, user statistics and analysis (better battery), USB Mass Storage mode by default, Removed debug mode notification, Fixed memory Launcher, Removed delay of calls, Improved proximity sensor, Improved video and photos, and more...

    Download:
    Epsilon Project V1 S3 Style


    INSTALLAZIONE

    NON FLASHARE MAI DA UNA ROM ICS CON KERNEL UFFICIALE

    Installazione da Gingerbread ( 2.3.6)
    - Copiare la ROM sulla sd card
    - Riavviare in Recovery (vol. su + home + power)
    - Eseguire un wipe data / factory reset
    - Flash della ROM
    - Riavvio del sistema

    N.B. Partendo da GB è consigliabile seguire le guide indicate poco più giù (sotto la voce "Installazione da rom ICS ufficiale (o da custom ROM su base ICS ufficiale) per avere il full root prima di installare questa Epsilon Project.
    Oppure installate una rom ICS stock, seguite le guide per avere il full root, ed infine installate questa Epsilon.

    Installazione da rom CM9 (nightly or RC), CyanoBeer, ParanoidAndroid o altre ROM su base CM9 o AOSP/AOKP
    - Copiare la ROM sulla sd card
    - Riavviare in Recovery (vol. su + home + power)
    - Eseguire un wipe data / factory reset
    - Flash della ROM
    - Riavvio del sistema

    Installazione da rom ICS ufficiale (o da custom ROM su base ICS ufficiale)
    Ci sono 2 opzioni:

    1 - downgrade a GB (secondo la guida di zioriky, oppure quest'altra procedura di downgrade mia con odin-pc) e poi flash secondo le istruzioni indicate sopra ("Installazione da Gingerbread 2.3.6)
    2 - flash di un Kernel sicuro (consiglio Abyss kernel 4.2)
    - Copiare la ROM sulla sd card
    - Copiareil kernel (abyss 4.2) sulla sd card
    - Installare il kernel da CWM o da Recovery
    - Avviare la Recovery
    - Eseguire un wipe data / factory reset
    - Flash della ROM
    - Riavvio del sistema


    Chiedo a chiunque volesse provarla di postare qui quante più informazioni possibili in modo da condividerle con gli altri utenti e/o lettori del nostro Forum.
    Grazie a tutti.
     
    Ultima modifica: 28 Ago 2012
  2. GalaxyGio

    GalaxyGio Worker Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    46
    Mmm magari dopo la provo ;) Dovrebbe essere bella :D
     
  3. zioriky

    zioriky Worker Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    56
    Ciao aegis,se viene fatta l'installazione direttamente ga GB non riesci ad avere il full root,converrebbe installare una ICS stock prima.
     
  4. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Hai ragione, infatti ho riportato semplicemente e testualmente le istruzioni di xda e non ci avevo fatto caso pur traducendole :fumo:
    Per fortuna ho anche specificato (nella sezione installazione da ics) di seguire le nostre guide per il downgrade col quale, in ogni caso, si ha GB full root.
    Aggiungerò una nota per avvisare e consigliare di partire da una base GB full root.
    Grazie per l'occhio clinico zio, sei sempre un grande!!
     
  5. zioriky

    zioriky Worker Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    56
    Avevo capito che avevi riportato quello che era scritto...visto che io ho fatto(un pò di tempo fa)quello che cè scritto e di perdere il full root ed ho dovuto fare tutto daccapo e volevo avvisare i lettori che il procedimento va fatto installando una stock ICS E DOPO FARE IL ROOT PER POI INSTALLARE ROM MODDATE ICS
     
    A aegis piace questo elemento.
  6. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: [ROM] Epsilon Project - V1 [Style S3] (16/08/12)

    Giusto. Si può anche installare una rom ics partendo da GB full root senza perdere i privilegi già ottenuti. Io faccio quasi sempre così.
    Sai zio è bello saperti presente anche se hai tradito il nostro mitico padellone :D
    Grazie ancora!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  7. zioriky

    zioriky Worker Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    56
    :ihih::ihih:
    di niente figurati...tra un pò penso di passare all'ANTENNA PARABOLICA :ihih:
    sto aspettando in NOTE 2
    questo S3 è bello,molto performante ma non può competere con lo schermo del NOTE
     
  8. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Beh, sul Note2 ti seguirò a ruota. Per la parabolica non so... mi pare forse un pò scomoda da mettere in tasca... :ihih:
     
  9. fifetto

    fifetto Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
  10. fifetto

    fifetto Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    La stò testando, veramente fluida e bella....con Notecore v.14.1 :D
     
  11. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
  12. fifetto

    fifetto Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Hai notato per caso il bug della luminosità? Non si setta ne da Impostazioni - Display-....ne dalla tendina delle notifiche (Brightness). Molto grave!! :(
     
  13. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: [ROM] Epsilon Project - V2 [Style S3] (26/08/12)

    Non ho provato questa rom, però è strano come bug... Hai fatto un full wipe prima di installarla?
     
  14. fifetto

    fifetto Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Infatti...ho fatto full wipe ed anche format data...non è solo un mio problema, ma di tutti quelli che la stanno testando.
     
  15. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: [ROM] Epsilon Project - V2 [Style S3] (26/08/12)

    Grave! Molto grave!

    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
     
  16. fifetto

    fifetto Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Nell'attesa che sistemino le cose con un bel fix speriamo almeno che sia settata al massimo della luminosità, così ad occhio non mi sembra :(
     
  17. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Rom aggiornata con fixes per risolvere il broblema della luminosità del display ed altre cosucce. Aggiornati i link per i download al 1° post.
     
    A fifetto piace questo elemento.
  18. fifetto

    fifetto Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Grazie aegis, ma il link del fix mi rimanda ad una pagina con un elenco di .apk :( cosa devo scaricare?
     
  19. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: [ROM] Epsilon Project - V2 [Style S3] (26/08/12)

    Hai ragione, è il link della rom che contiene la release già fixata. Correggo il primo post.
     
    A fifetto piace questo elemento.