Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installare Jelly Bean sui Galaxy Nexus di Marcopolo Expert

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Mikhael, 27 Lug 2012.

  1. illusionis

    illusionis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    salve a tutti, sono un nuovo neofita XD Pronto con il mio nexus... avrei Win7 32bit posso seguire la seconda guida senza problemi..?!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    A illusionis piace questo elemento.
  3. PaRRoT

    PaRRoT Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2012
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    33
    Basta collegare il tuo telefono al WiFi e attendere che l'aggiornamento verrà scaricato automaticamente.
     
  4. illusionis

    illusionis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    hem.. mi è sfuggita una cosetta mi sa XD prodotto yakjuxw.. ID IMM76K Dispositivo: maguro. Potreste gentilmente aiutarmi ? sarò fuori post dato che non l ho acquistato al marcopoloshop, però sicuramente ne saprete molto più di me :) Vi ringrazio in anticipo
     
  5. Spank

    Spank Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ad oggi Samsung non ha ancora rilasciato l'OTA x il Nexus (IMM76k)...segui le istruzioni che trovi sulle prime due pagine e flasha il tell con JB :)

     
  6. Spank

    Spank Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    PS...ne approfitto...ma per avere la radio su JB on Nexus? è possibile?
    Che passi bisogna effettuare?

    Gracias
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Non vorrei dire ma nel secondo post della discussione postata in precedenza l'utente androidimi ha scritto:
     
  8. PaRRoT

    PaRRoT Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2012
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    33
    Confermo che l'aggiornamento OTA è disponibile già da un paio di settimane.
     
  9. illusionis

    illusionis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Dubbio a riguardo.. XD l aggiornamento risulta solamente con connessione wifi ?! perchè stò usando la linea della sim per navigare e finora non ha rilevato l aggiornamento..
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    A prescindere ti sconsiglio assolutamente di fare un tale aggiornamento con la connessione dati 3G. E' sempre buona cosa usare il WiFi.
     
  11. illusionis

    illusionis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    scusate se continuo a rompere, ma avrei bisogno ancora del vostro aiuto.. Il mio smart non si è ancora aggiornato, o meglio non sono disponibili ulteriori aggiornamenti risulta come "aggiornato"... ora vorrei chiedervi!! cosa mi consigliereste di fare? cm già scritto in precedenza, non è un tel acquistato al marcopoloshop, però è yakjuxw imm76k versione andorid 4.0.4.. cosa mi consigliereste di fare?
     
  12. Stefania Poggi

    Stefania Poggi Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    22
    Ciao scusami ma non ho capito bene. Hai fatto tutto il processo per sbloccare il bootloader hai messo la nuova versione di Android sei su wifi e non ti scarica l'aggiornamento? Hai controllato di non essere più xw? In caso contrario fai di nuovo tutto passo passo.

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2 Beta-5
     
    A illusionis piace questo elemento.
  13. Dj Tribunus

    Dj Tribunus Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti...ho eseguito la guida di stefania e non so per quale assurdo motivo non mi ha installato l'altra ROM ma continuo ad avere quella di marco polo...dove sbaglio?
     
  14. illusionis

    illusionis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    A dire il vero mi è stato detto di aspettare in quanto passeranno ad un' altra versione e si aggiorneranno automaticamente ecc ecc... La mia intenzione iniziale era proprio quella di seguire la seconda guida.
     
  15. Dj Tribunus

    Dj Tribunus Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto inserendo direttamente JB 4.1.1 altirmenti non mi cambiava FW cmq. così facendo ho invalidato la garanzia?Ed il telefono è completamente stock?Gli aggiornamenti arriveranno uguale?
     
  16. Stefania Poggi

    Stefania Poggi Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    22
    Se non vuoi aspettare io procederei. Tanto, e così rispondo anche a DJ Tribunus, dopo gli aggiornamenti ti arrivano normalmente e se rimetti il bootloader a posto (sempre con Toolkit, processo inverso) sei perfettamente in garanzia. Io JB me lo sto godendo da pazzi.
    Per dire la verità l'ho pure rootato. E ha un paio di funzioni in più davvero succose in questo modo (sicuramente ne ha mille ma a me bastavano poche cose).
     
  17. illusionis

    illusionis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    ragazzuoli mi servirebbe una mano.. quando arrivo al punto di sbloccare il bootloader, digito yes e sul telef mi appare la schermata se disattivarlo o meno e con il toolkit non mi fa fare niente. Vorrei capire se il processo ha bisogno di qualche minuto oppure se devo procedere manualmente sul telef per sbloccarlo. Altra cosa, mi confermate che se appare il codice seriale del telef in entrambe le modalità i drivers saranno sicuramente installati correttamente ?
     
  18. Stefania Poggi

    Stefania Poggi Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    22
    Devi agire sul telefono come da istruzioni con i tasti volume. Sei a quel punto giusto? Se hai i seriali sei a posto. Fammi sapere.

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2 Beta-5
     
  19. illusionis

    illusionis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    fatto, ora mi sorge un dubbio, io ho scaricato la factory yakju jro03c senza flashare la vecchia per poi riaggiornala... evito di farla scaricare al programma e procedo indicando quale flashare? premetto che ce l ho zippata.. facendo l opzione 9 scarica in automatico o erro?? scaricandolo apparte dove bisognerà posizionarlo affinchè il programma possa flasharlo ?
     
    Ultima modifica: 1 Set 2012
  20. Stefania Poggi

    Stefania Poggi Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    22
    La cosa più semplice è che lasci fare al programma. Non mi ricordo se è il nove però sicuramente sí perché è molto intuitivo. Flashi direttamente la 4.1.1 che c'è adesso e sei a posto. Enjoy your JB

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2 Beta-5