Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installare Jelly Bean sui Galaxy Nexus di Marcopolo Expert

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Mikhael, 27 Lug 2012.

  1. illusionis

    illusionis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    salve a tutti, sono un nuovo neofita XD Pronto con il mio nexus... avrei Win7 32bit posso seguire la seconda guida senza problemi..?!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    A illusionis piace questo elemento.
  3. PaRRoT

    PaRRoT Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2012
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    33
    Basta collegare il tuo telefono al WiFi e attendere che l'aggiornamento verrà scaricato automaticamente.
     
  4. illusionis

    illusionis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    hem.. mi è sfuggita una cosetta mi sa XD prodotto yakjuxw.. ID IMM76K Dispositivo: maguro. Potreste gentilmente aiutarmi ? sarò fuori post dato che non l ho acquistato al marcopoloshop, però sicuramente ne saprete molto più di me :) Vi ringrazio in anticipo
     
  5. Spank

    Spank Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ad oggi Samsung non ha ancora rilasciato l'OTA x il Nexus (IMM76k)...segui le istruzioni che trovi sulle prime due pagine e flasha il tell con JB :)

     
  6. Spank

    Spank Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    PS...ne approfitto...ma per avere la radio su JB on Nexus? è possibile?
    Che passi bisogna effettuare?

    Gracias
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Non vorrei dire ma nel secondo post della discussione postata in precedenza l'utente androidimi ha scritto:
     
  8. PaRRoT

    PaRRoT Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2012
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    33