Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da aegis, 29 Ago 2012.

  1. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Ho avuto un rientro dalle ferie traumatico e ho perso le ultime news.
    Quelle che hai postato sono le foto e le caratteristiche ufficiali? Perché in tal caso io sono un veggente ( 1.6ghz) e felicissimo futuro possessore, ed il device è un bellissimo bestione!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Set 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Aegis, ho spostato qui il tuo thread perchè quello delle specifiche tecniche è chiuso :)

    Comunque si, sono i dati reali.. oggi l'hanno presentato ed è davvero un pezzo da 90
     
  3. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Domanda specifiche

    Ho visto ora... 2gb di ram, batteria da 3100mh, display 16:9 hd!!! Commercializzazione per inizio ottobre. Stavolta lo prendo bianco... mmmmm..... :p

    P.S.
    Qual'era il mio thread? Io non ne ho aperti sul Note2. Almeno credo... :confused:
    Mi sento confuso, eppure non ho fatto una crociera Costa... :D
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Hai risposto al mio thread delle specifiche tecniche.. ma è un thread in sola lettura xD

    Visto che ci sono ti faccio una domanda, penso sia uguale per il Note 1. Il pennino è bel saldo al telefono o col tempo c'è il pericolo che cada per conto suo? ed al suo interno ha una batteria? :)
     
  5. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Domanda specifiche

    Scusa, ma da tapatalk non si vede se un thread è di sola lettura :banghead:
    Ad ogni modo veniamo a noi.
    Il pennino dopo quasi un anno di intenso utilizzo non si sposta di un micron dalla sua sede; è esattamente ancora come il primo giorno.
    Non ha batteria ma un sistema di resistenze che reagiscono all'elettromagnetismo del display, proprio come le dita.
    Teme l'immersione in acqua ma è resistentissimo agli urti, un pò meno a quelli di punta se violenti; è praticamente invulnerabile alle comuni cadute.
     
    A japoco_poz14, Morissio e simoscorpion piace questo elemento.
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Immagino che tu sarai il primo a prenderlo :) io appena il prezzo scenderà ...
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Domanda specifiche


    Aaaa mi dai del marcione e poi non te lo compri !! XD :):D
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    :lol: no ma io .... saii... :beer:
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Domanda specifiche

    Ahaha scherzavo :beer::beer:

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Comunque a parte gli scherzi, devo resistere e aspettare.... non posso e non voglio prenderlo appena esce. Aspetto che Aegis faccia da beta tester per noi xD cosi nel frattempo usciranno le prime rom e via con la samba :lol:
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Domanda specifiche

    Anche per vedere i difetti tipo i graffi sul gs3

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Anche, giusto.. anche se penso che Samsung su questo modello abbia puntato forte.

    Boh per sta sera chiudo :beer:

    Buona serata!
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Domanda specifiche

    Buona serata :beer: ....lo pensavo anch'io del gs3, invece...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  14. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Tenterò di resistere qualche giorno anche io, almeno finchè non troverò qualche affare decente online come ho fatto col mio attuale Note1; vorrei risparmiare quei 150 euro che agli inizi sono giustificati soltanto dalla novità.
    C'è un mio collega che già sta sbavando dietro al mio attuale gioiello perché ogni settimana gli mostro qualche rom o modding, o anche semplicemente qualche app sfiziosa; lo sto facendo eccitare così già si è prenotato per l'acquisto.
    Magari lo piazzo ad un prezzo superiore a quello di mercato, visto che il mio bestione è immacolato e personalizzato per benino :ihih:
    Va a finire che il 2 lo prendo con una spesa di soli 200 euro :p
    D'altronde qualcuno dovrà pur sacrificarsi per fare il beta tester............. ;)
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Praticamente è truffa e se è un tuo collega vuol dire che farà il tuo stesso lavoro .... poveretto, non puoi venderlo ad un prezzo superiore a quello di mercato :lol: altrimenti chiedigli se gli interessa un HTC EVO 3D a 500€ :lol:
     
  16. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    E poi dicono che chi va con lo zoppo... ;)
    Pensavo di venderlo sui 400 euro, che poi è poco più del prezzo comune per un Note usato.
    Un HTC Evo 3d a 500 euro invece è proprio una truffa!!! :lol:
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Vabbe, se le cose si fanno... si fanno bene :ihih:
     
  18. Morissio

    Morissio Guest

  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    peccato solo per la risoluzione dello schermo che è meno definita del precedente
     
  20. Morissio

    Morissio Guest

    Dovrei prima vederlo, ma non penso che sia stata cosi tanto peggiorata da pregiudicarne l'acquisto...

    Aegis in questo potrà sicuramente illuminarci visto che è un felice possessore del Note 1 :)