Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info sul root

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da SamHarker, 27 Ago 2012.

  1. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Niente, ho provato a installare un'altra rom (la Virtuos) ma anche questa mi dà il problema del bootloop...
    Ho provato anche a cambiare recovery, installata la 4Ext, ma il problema continua a persistere...

    Morissio se mi indichi una guida per provare a sostituire il boot.img manualmente, evidentemente il mio telefono segna S-OFF ma con il ripristino di un paio di mesetti fa deve essere tornato S-ON
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    A SamHarker piace questo elemento.
  3. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Ok, ora sembra funzionare tutto...
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ottimo! ;)
     
  5. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Aggiornamenti:
    Il "sembra funzionare tutto" è da correggere con "funziona la NonSense_400"...
    Sono riuscito ad installare la suddetta rom, ho flashato il boot.img incluso nello zip e via, si avvia e riesco ad usarla senza problemi. Ora sto uscendo pazzo a cercare di provare altre rom ma nessuna si avvia... Ho provato la Virtuos, la Viper's ed un altro paio che non ricordo ma tutte hanno le stesso risultato: si bloccano in boot loop, ho provato a flashare il file boot.img incluso in ognuna delle rom ma non risolve nulla...

    Se qualcuno ha qualche idea... >.<
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Provo a sentire Mwakious per vedere se è un problema di Radio.. ma è strano perchè sapevo che l'unica differenza era appunto il boot.img

    Ti faccio sapere ;)

    EDIT: Intanto scaricati la 12.00 della Mwakious poi vediamo come metterla. Fidati che è la migliore, anche perchè la monto io :ihih:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ago 2012
    A SamHarker piace questo elemento.
  7. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Scaricata ed installata...
    Funziona! In comune con l'altra che mi funziona ha il fatto che il file boot.img dentro lo zip è fuori da ogni altra cartella, sarà un caso?
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Io li ho sempre visti fuori da ogni cartella, ma avendo l'S-OFF magari non ci avevo fatto caso xD

    Se hai messo la 12.00, metti la 12.02 e poi aggiornala tramite l'OTA alla 12.03.

    Questa è una delle rom migliori con sense 3.6 e Mwakious oltre che essere un dev Italiano è sempre pieno di sorprese :beer:
     
  9. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Ho installato quella che sta nel file versione "v.12_A04"...
    Altro per ora non riesco a trovare, il post su XDA è un vero macello, non si capisce niente...

    Edit:
    Ho provato la rom ma non mi piace, è troppo incasinata, o almeno è troppo incasinato il post con le spiegazioni su XDA e non mi piace il dover procedere al "buio"...
     
    Ultima modifica: 30 Ago 2012
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Si è vero, il thread su xda non è proprio il massimo.. ma se vuoi ti guido io con i vari link ;)
     
  11. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Info sul root

    Nah tranquillo, per ora mi voglio gustare la NonSense

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2