Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Richiesta Applicazioni

Discussione in 'Download' iniziata da blackgin, 1 Mar 2009.

  1. lincudine7

    lincudine7 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio DeeDeND ma purtroppo non fa al caso mio l'ho provato e non è come voglio, questo e dall'inglese all'italiano, io cercavo uno ( Se mi è consentito pubblicizzare) lo zingarelli o simile, vengo da un symbian e li c'era possibile ke android ancora nada?
     
  2. MotoBruno

    MotoBruno Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Volevo appunto mettere un'icona sulla home che mi facesse partire la funzione "operatori di rete" (come per le funzioni rapide).

    Vedi, io faccio il tassista a ridosso del confine, e al rientro dall'estero mi rimane l'operatore straniero e guidando non è molto comodo (e conveniente,vedi multe) scrollare nei vari menu.
     
  3. rick75

    rick75 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  4. ribelio67

    ribelio67 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti. Due giorni fa ho comprato un Samsug Galaxy S, essendo un utente Nokia da Quando comprai il primo telefono. Bellissimo telefono il Samsung, ma ho riscontrato subito un grande problema di gestione: ho una scheda della Tim ed è aziendale. Parto dal presupposto che, per le tariffe che offrono anche per le telofonate private, non posso cambiare gestore. Purtroppo, devo anteporre 4146 a ogni numero di telefono che non sia aziendale, poiché va sul mio conto privato. Inoltre, quando compongo un numero, prima di far partire gli squilli, una voce mi avvisa, prima in Ita e poi in Ing che la telefonata sarà a mio carico (10 secondi di messaggio). Col nokia mi bastava premere un qualsiasi tasto e il messaggio si interrompe e parte la chiamata. Col Samsun S: 1) quando parte la chiamata non posso intervenire sulla tastiera per inviare toni, quindi devo sorbirmi 10 sec di messaggio 2) se in rubrica memorizzo i numeri anteponendo il 4146, quando qualcuno mi chiama non mi appare l'identità del chiamante, poiché, ovviamente, il suo numero non ha il 4146 davanti. POTETE AIUTARMI?
     
  5. RobCZ

    RobCZ Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Salve,volevo chiedere una cosa, io non ho un cell con android ma un A-pad e sto cercando un "antivirus" esistono?? Questo lo chiedo perchè io sto molto collegato a internet e non vorrei avere "rischi".
    Grazie 1000
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    La connessione ad internet non genera rischi per android.. Non é come su windows.
     
  7. RobCZ

    RobCZ Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ok,grazie mille. Quindi non esiste rischio di prendere virus neanche installando applicazioni ?? Grazie ancora.
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Per quanto riguarda le applicazioni il rischio ci puó essere. Tu controlla sempre i permessi che chiedono.
     
  9. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Sì che si può, bisogna farla comparire. Devi premere in basso al centro sullo schermo e compare la tastiera.

    Per l'altro... è un bel problema :nono
    La cosa migliore sarebbe quella di un'applicazione Android che ti faccia partire le chiamate automaticamente col 4146 davanti. Forse è un problema già sentito da altri e magari qualcosa che esiste già, spulcia il market (ol il sito AppBrain).
     
  10. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno ha o sa dove posso trovare l'apk del Launcher, delle impostazioni e dell'app della musica di default che ci sono in Android 2.1 Èclair? Ho messo la LS 2.1 e queste tre app di default sono state sostituite da altre simili ma mi interessano le originale... potreste upparmi quelle stock?
     
  11. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Il launcher di default si chiama semplicemente Home, prova ad estrarlo.
    Gli altri non so, sorry :)
     
  12. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Re: Re: Richiesta Applicazioni

    Installa Anycut, fa esattamente quello che chiedi.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  13. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Re: Re: Richiesta Applicazioni

    Se non lo trovi sul market probabilmente no.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  14. Nicc0

    Nicc0 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
  15. hanenik

    hanenik Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ce qualcuno che mi puo aitare ho installato un rom nonstock ma non ho piu il widget di yahoo finanza come posso fare
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

  17. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, non riesco a trovare queste 2 apps che avevo sul mio vecchio telefono:
    - chiamata simulata: ti permette tramite la pressione di un tasto di far squillare il telefono dopo un tot. di secondi, ottima!
    - sms programmati: permette di scrivere un sms e decidere di inviarlo ad una certa data e ora, anche questa molto comoda!

    Inoltre volevo sapere se esiste anche per noi androidiani l'appicazione "App del giorno" come quella su iphone.

    Grazie.
     
  18. Morissio

    Morissio Guest

    Quelle applicazioni le avevi scaricate dal Market/Google play?

    Non esiste "l'app del giorno" in android ma per esempio il market di Amazon ti offre la possibilità di scaricare un'app o un gioco (a scelta loro) che normalmente è a pagamento, gratuitamente.
     
  19. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Devo percui scaricare l'app di Amazon per poter usufruire delle loro offerte?
     
  20. Morissio

    Morissio Guest

    R: Richiesta Applicazioni

    Si, c'è un thread nella sezione Android.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2