Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da francesca91, 2 Set 2012.

1. francesca91

francesca91 Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! volevo chiedere una cosa. io ho una samsung s3850(corbi 2)...non ha dentro android ma volevo metterlo.secondo voi è possibile?

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    spiegati meglio, non si capisce cosa vuoi fare o chiedere?

3. Morissio

Morissio Guest

Ciao Francesca, il telefono ha un sistema operativo proprietario. Non c'è modo di metterci Android.

4. francesca91

francesca91 Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho visto alcuni video su youtube in cui usano questo telefono con dentro android..

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    un modo credo che ci sia, visto che molti device hanno portin di altri sistemi operativi, ma sono operazioni per esperti e molto rischiose, quindi sei non sai cosa fare al 100% te lo sconsiglio vivamente

6. Morissio

Morissio Guest

SimoScorpion ha ragione, io non ho trovato nulla.. postaci i link dei video cosi ci guardiamo ;)

7. francesca91

francesca91 Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
  8. Morissio

Morissio Guest

R: Android

Mi sa che non hai letto i commenti del video :)

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

9. normanno

normanno Baby Droid

Iscritto:
    7 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io ho un corby Gi 5500 volevo installare l'aggiornamento Cyano 7.2 android 2.3.7. ma quando vado sul linc. per scaricare la ROM non trovo il modello del mio smart. posso caricare la ROM del galaxy S ?

10. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  11. Morissio

Morissio Guest

Ciao e benvenuto. Qui sei OT, devi scrivere qui: Modding - Samsung i5500 Corby

12. Toto115

Toto115 Baby Droid

Iscritto:
    5 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho anche una domanda. Che significa il Dual Core? Sì può installare 2 sistema sul tablet Dual Core? Per esempio, per questo EDIT BY MORISSIO, posso installare un altre sistma operativo, come windows os?

Ultima modifica di un moderatore: 28 Set 2012
  13. Morissio

Morissio Guest

Ciao, per prima cosa ti chiedo di leggere il regolamento. E' vietato postare link a siti esterni/commerciali. Lo stesso vale per la firma. Ho provveduto alla rimozione di entrambi i link.

Tornando al tuo quesito, per il dual core guarda qui Dual core - Wikipedia

Sui alcuni telefoni puoi mettere due o più ROM sullo stesso telefono ma visto la tua inesperienza te lo sconsiglio vivamente. Questo non sono sicuro si possa fare sui tablet. Sicuramente non puoi metterci windows.

Ciao!