Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLI8

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Mikhael, 21 Ago 2012.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Il Wipe è un reset della memoria. Se vuoi fare un wipe puoi andare in menu->memoria o sicurezza o backup e ripristino (dipende da che firmware hai)->reset dati di fabbrica, oppure tramite Recovery ;-)
    Va fatto se sul lato software ci sono dei problemi.
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Oggi è il 5 e... nuova leaked (XXDLI2)! :) Info e Download nel primo post!
     
    A ValoX piace questo elemento.
  3. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Mi spiegate questa storia che oggi è 5? :ihih: Vi prego. :gulp:
     
  4. Ninetto Davoli

    Ninetto Davoli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi!!
    Vi faccio una domanda in merito a queste ultime distro LH9, LI1, etcetc
    Ho notato degli impuntamenti quando apro Gmail, ci mette un po' ad aprire la pagina SMS, un po' lentino a scorrere le pagine dei widget...lo fa anche a voi?
    Mi dispiace perchè in generale JB mi sembra più veloce e fluido rispetto a ICS

    Qualcuno ha provato la LI2?

    Grazie
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ahahah! Semplicemente Samsung sta buttando fuori leaked ogni 2 giorni e come ho scritto sul blog "Questa mattina mi sono svegliato pensando… oggi è il 5 Settembre, se è vero che 3+2 fa 5 oggi uscirà una nuova leaked per il Samsung Galaxy S III. Mi sono collegato ed eccola pronta ad aspettarmi per essere pubblicata sul Forum e sul Blog." :D

    @Ninetto: non ancora, io aspetto il file Odin che arriverà fra qualche ora e poi la proverò :)
     
  6. Ninetto Davoli

    Ninetto Davoli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Mikhael per la risposta pronta...naturalmente i flash che ho fatto (diversi) pensando fosse dovuto a qualche "traccia" della ROM precedente sono tutti con Full Wipe, addirittura la LI2 l'ho messa ex-novo con un Deep Clean, ma nulla...stessi impuntamenti
    Stamattina ho provato la CM10 basata proprio su JB LI2 e su Gmail mi fa gli stessi impuntamenti all'apertura...non ho notato gli altri lag, forse perchè utilizza un launcher diverso ed è più leggera in generale?
     
  7. GalaS

    GalaS

    Iscritto:
    18 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Via ODIN nulla?? Grazie.
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm sinceramente non saprei.. io ho ancora su la XXDLH8 ma non ho impuntamenti pesanti apparte alcune rare volte che mi chiude l'eventuale applicazione aperta...

    @GalaS: via Odin fra qualche ora, solitamente verso le 16-16.30
     
  9. Ninetto Davoli

    Ninetto Davoli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    OK!!

    Anch'io comunque ho rimesso su la LH8, che mi è parsa la + migliore (mi si conceda l'italianismo)

    Forse conviene aspettare che esca la ufficiale finale globale dove queste cose (spero) siano definitivamente risolte ;)
     
  10. alegene

    alegene Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Che piacere incontrarsi anche qui .... :)
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ormai ci sono gli appuntamenti fissi :p Ore 16:30 disponibile il file Odin! Prima pagina come sempre istruzioni e download.

    Da chi ha fatto il pacchetto Odin arriva questa comunicazione: "I9300XXDLI2 is the most stable and bug free Jelly Bean LEAK for the #GalaxyS3. :D" Mi sa che la installo :p
     
    A alegene piace questo elemento.
  12. alegene

    alegene Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Eh eh Mikhael c'era scritta la stessa cosa sul LI1 .... non che me ne lamenti eh intendiamoci, ogni tanto crasha qualche app pero' nel complesso piu' che buona ;)
    Ti ho dato un Thanks. grazie per tutto, qui il firm arriva sempre prima ....
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Eh purtroppo hai ragione alegene... non ho però installato la LI1 perché i commenti su XDA non erano molto positivi e dunque ho detto passiamo avanti, però su questa ancora non ho letto cose da far rimpiangere. La H8 non è male ma se la I2 fosse migliore preferisco :p

    Figurati, appuntamento mi sa al 7 settembre :beer:
     
  14. alegene

    alegene Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Appena flashata e in test, per ora sembra bella reattiva... se vuoi dimmi cosa vuoi che provi che se posso lo faccio volentieri....
     
  15. GalaS

    GalaS

    Iscritto:
    18 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Sempre un gradino + avanti degli altri..complimenti.
     
    A Morissio piace questo elemento.
  16. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Provate un po' a stressarla aprendo molte app, magari giochi pesanti, tornare in home, togliere e mettere widget, navigare in gmail (che ad alcuni crasha) ecc.. :) fateci sapere
     
  17. alegene

    alegene Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi ovvio che sto testando da 30 minuti quindi .... pero' scorrendo velocemente i widget non lagga quasi.... fluidixima ;)
     
  18. th3s1ckb0y

    th3s1ckb0y Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    sono nuovo da queste parti.. ho intenzione di aggiornare questa sera il mio s3 con questo leaked jelly bean.
    ho già installato custom fw in precedenza sull's1, rootati diversi iphone, più o meno sò dove mettere le mani.. ho solo un dubbio: sull's3 sono ancora sul fw originale, ultimo aggiornamento, ma ho rootato l's3 con conseguente cmw recovery mod.
    ho intenzione di aggiornarlo procedendo con odin.. devo semplicemente seguire le istruzioni nella prima pagina senza dover installare il firmware che dovrei invece mettere tramite il metodo recovery, giusto? attacco, vado di odin, resetto e ci dovrei essere..?

    grazie per le risposte.
     
  19. alegene

    alegene Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Fatto qualcosa di simile a quello che hai detto, nel senso che io non ho giochi nel telefono (ad eccezione del mitico "pocket soccer") ... comunque rimane sempre reattivo aprendo un po di app tipo camscanner, gmail, youtube, flipboard, scorrendo foto etc etc .....
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  20. alegene

    alegene Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Ci sei! ;) Basta sempre accendere il cervello e saper leggere :geek: